Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruvura ha scritto:occhio perchè questi sono organizzati e giocano da squadra, in linea di massima sono boscaioli e carpentieri ma corrono 95 min. con alta intensità, seguono schemi molto interessanti e hanno qualche individualità. Io non starei ad avere eiaculazioni preventive
Anch'io mi manterrei bello cauto. Noi siamo ancora in rodaggio, loro giocano assieme dall'anno scorso. Se dovesse arrivare un buon risultato, tanto meglio, ma non vorrei che la vittoria col Torino ci facesse pensare che possiamo vincere facile.cidrolin ha scritto:Bruvura ha scritto:occhio perchè questi sono organizzati e giocano da squadra, in linea di massima sono boscaioli e carpentieri ma corrono 95 min. con alta intensità, seguono schemi molto interessanti e hanno qualche individualità. Io non starei ad avere eiaculazioni preventive
E sopratutto sono allenati da un allievo del maestro Boemo!
cidrolin ha scritto:Bruvura ha scritto:
E sopratutto sono allenati da un allievo del maestro Boemo!
Tuco ha scritto:Ma giocati la tua di verginita' anale se sei così sicuro che sara' una partitaccia.... o non te la puoi piu' giocare ?![]()
Bruvura ha scritto:Dai, in fondo è come mettere i denti da piccolo, all'inizio fa male ma poi ci mangi
theon ha scritto:Bruvura ha scritto:Dai, in fondo è come mettere i denti da piccolo, all'inizio fa male ma poi ci mangi
Momenti di alta filosofia su CRB![]()