CASTEDDU - BOLOGNA (LA BREVE) ATTESA E IL MATCH

vezzazzo

CRBino
Continua la striscia positiva altro punticino messo in cascina

Si gioca mercoledì sera ore 21

Si gioca mercoledì sera ore 21

rog dovrebbe giocare titolare avendo fatto panchina a torino, inoltre farei rifiatare avanti uno tra pedro e simeone
mi rendo conto del danno che potrebbe procurare, però uno tra Cerri e/o Ragatzu  potrebbe farli rifiatare almeno 1 gara.

Ragatzu non credo che vedrà mail il campo, a meno di cataclismi (e forse è un bene), al limite Cerri, che è un bomber nato, anche se neanche lui lo sa.
Secondo me riposano Faragò, qualcuno a centrocampo (ad es. metterei Oliva per Cigarini che tre partite in una settimana è duro che le regga), e forse mette Klavan per Ceppitelli.

Spero che non sopraggiunga la cosiddetta paura di vincere, che blocca misteriosamente chi, non abituato ai buoni risultati, a volte si paralizza alle soglie di un'impresa per il timore di non farcela. Ma da questo punto di vista vedo una squadra che gioca serena e osa perchè l'autostima e la consapevolezza crescono sempre di più. Per ora i punti deboli sembrano essere i blackout difensivi di Ceppitelli e Pellegrini e la scarsa concretezza delle punte titolari, ma la compattezza sembra migliorare di volta in volta. Se per caso riusciamo a liquidare il Bologna, la sfida cazzuta sarà a Bergamo.

italuc ha scritto:
Spero che non sopraggiunga la cosiddetta paura di vincere, che blocca misteriosamente chi, non abituato ai buoni risultati, a volte si paralizza alle soglie di un'impresa per il timore di non farcela. Ma da questo punto di vista vedo una squadra che gioca serena e osa perchè l'autostima e la consapevolezza crescono sempre di più. Per ora i punti deboli sembrano essere i blackout difensivi di Ceppitelli e Pellegrini e la scarsa concretezza delle punte titolari, ma la compattezza sembra migliorare di volta in volta. Se per caso riusciamo a liquidare il Bologna, la sfida cazzuta sarà a Bergamo.

La penso come te. Consolidiamo questo momento positivo sperando nella posta piena contro il Bologna... Forza Casteddu, daje ragazzi!

Credo sia ora di cercare di provare qualcosa di nuovo in avanti : non oso scrivere il nome di chi metterei in avanti insieme ad Simeone,  ma JP deve tirare il fiato !

Gara complicata da non sottovalutare tenere alti i ritmi e non abbassare la guardia la sola e dietro l'angolo

Gianni ha scritto:
Credo sia ora di cercare di provare qualcosa di nuovo in avanti : non oso scrivere il nome di chi metterei in avanti insieme ad Simeone,  ma JP deve tirare il fiato !

Lo scrivo io... Ragatzu!!! Altrimenti cosa l abbiamo preso a fare? Cerri lo farei giocare un tempo almeno a poi vediamo se fucilarli o meno

Oggi dobbiamo vincere, non vorrei che il sesto posto sia dovuto solo a una combinazione astrale.

Per me invece gioca uno tra Birsa e Castro li davanti a supporto della punta che, tenetevi, potrebbe essere il mangone. Maran è un tipo... Diciamo prudente, potrebbe credere che il segnare sia un orpello rispetto al non prenderle per cui

Gianni ha scritto:

No ti prego... non dirlo!  ;)

:bandieracrb Formazione anti Bologna con JP e Simone. .FORZA CAGLIARI FORZA KASTEDDU

È stato come un bel film con momenti di entusiasmo, di sofferenza e un grande finale. E questo nonostante uno dei pilastri, Nandez, fosse appannato dalla stanchezza. Primo quarto d'ora imprsssionante, inizio del secondo tempo pure. Nel finale alcuni, dopo il 3-1, hanno passeggiato, come se fosse già finita, così è nato il 3-2. Con la mentalitá giusta avremmo fatto 4-1 passeggiando. Che serata!

Abbiamo fatto un secondo tempo sontuoso. Nel primo non abbiamo demeritato, ma il secondo tempo è stato un qualcosa da stropicciarsi gli occhi: aggressivi, corti, veloci con scambi di prima e anche qualche finezza tecnica. Abbiamo avuto una breve pausa dopo l'1 a 1, quando sembrava che il Bologna volesse prendere in mano la partita, ma passati quei 10 minuti (fino al gol annullato a Palacio) abbiamo ripreso a macinare gioco come poche volte ho visto fare in questi ultimi anni. Sono rimasto davvero impressionato.