Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
theon ha scritto:Cagliari, Keita ricoverato all’ospedale Santissima Trinità
https://www.unionesarda.it/sport/ca...verato-allospedale-santissimatrinita-did5ndi9
iknos65 ha scritto:Spero che il cambio arrivi prima e che si cerchi subito un allenatore che ci riporti subito in a.. Meglio cambiare subito così avrà tempo di lavorare tanto Mazzarri non scende in B. O si cambia per tentare di salvarci o si cambia per aprire un ciclo anche passando dalla b ma così aspettare la scintilla con Mazzarri e solo una perdita di tempo sono passate 8 giornate con soli 4 punti.. I progressi non ci servono solo punti.. Si sta facendo lo stesso errore che stato fatto con di Francesco aspettare una scossa che non è mai arrivata.... Allora già da domenica cambio immediato
Duke ha scritto:Io credo che con Iachini o Nicola ci si possa salvare tranquillamente. L’alternativa anche in un’ottica di retrocessione sarebbe Daniele De Rossi.
Panenka io non ne capisco veramente niente di calcio, e tra l'altro sono un grande estimatore di Di Francesco, ma dire adesso che tutte le colpe siano della preparazione fatta dal povero Semplici, tra l'altro con acquisti/cessioni fatte all'ultimo momento, mi sembra un po' ingeneroso.panenka ha scritto:Questi ultimi interventi rendono chiaro quanto poco di calcio i tifosi capiscono. Il colpo di culo Tudor fa il paio con quello di semplici l'anno passato. Chi c'era prima di questi due? Nel Verona tra l'altro juric l'anno passato. Invece il povero mazzarri, che a me non piace ma che qui ha colpe limitate, si è trovato una squadra preparata da semplici....
Concordo, in parte. Semplici si è formato quella Spal che poi si è salvata...e l'anno scorso ci siamo salvati anche o forse solo alla presenza dei nuovi acquisti di gennaio. Mazzarri non può fare miracoli, ed è per questo che io non avrei speso soldi per prenderlo, ma avrei preferito investire su giocatori decenti, magari tenendo quelli che si son salvati.panenka ha scritto:La cosa che mi ha fatto incavolare è leggere di Tudor. Un allenatore entrato in corsa raccoglie quello che il precedente gli ha lasciato, poi ci potrà mettere del suo, ma non ha la bacchetta magica. La storia del calcio è piena di situazioni di questo tipo e senza andare indietro nel tempo, pensate ad Allegri che arriva a Cagliari. La difesa preparata da Giampaolo e la fase offensiva da Ballardini. Andato alla Juve ha raccolto quello che Conte gli ha lasciato, lui certamente gli ha dato una mentalità vincente in Europa. Quest'anno invece sulle ceneri lasciate da Pirlo ha grosse difficoltà. Idem Inzaghi a Milano, grazie a Conte. Come pure Tudor a Verona, grazie soprattutto a Juric, ma credo anche a Di Francesco che non ha sfasciato nulla.