CASTEDDU - ATALANTA: L'ATTESA & IL MATCH

Ecco i convocati :

1 Rafael 3 Pellegrini 8 Cigarini 10 Joao Pedro 14 Birsa 16 Aresti 19 Pisacane 20 Padoin 21 Ionita 22 Lykogiannis 23 Ceppitelli 24 Faragò 26 Leverbe 27 Deiola 28 Cragno 30 Pavoletti 32 Despodov 33 Srna 39 Lella 56 Romagna 77 Théréau

Prima lezione :)
Cumbidu: invito

theon ha scritto:
Ecco i convocati :

1 Rafael 3 Pellegrini 8 Cigarini 10 Joao Pedro 14 Birsa 16 Aresti 19 Pisacane 20 Padoin 21 Ionita 22 Lykogiannis 23 Ceppitelli 24 Faragò 26 Leverbe 27 Deiola 28 Cragno 30 Pavoletti 32 Despodov 33 Srna 39 Lella 56 Romagna 77 Théréau

Spero che il greco vada a sedersi in tribuna vicino al giulino

Stamattina ho letto che la squadra è stata contestata da un gruppo di supporter... Ma non trovo più la notizia .. Vi risulta?

GiorgioGubbio ha scritto:
michele1960 ha scritto:
Cumbidu deo puru se su Casteddu vinchede :bandieracrb

Michele e ri.marino, che significa quello che avete scritto?

Ri...marino ha detto che devi invitare da bere ed io ho risposto che se il Cagliari vince domani invito anche io semplice no:D

theon ha scritto:
Ecco le parole del Mr durante lq conferenza pre-partita.

Maran: “Serve gara perfetta

https://www.centotrentuno.com/news/live-parla-maran/

Mi pare che le critiche di chievizzare il Cagliari abbiano lasciato il segno, ma sarebbe una domanda da rivolgere anche a Carli e Giulini. 
Non mi aspetto che nessuno dei nuovi parta titolare. Quelli che hanno più chances mi sembrano Thereau e Pellegrini, che potrebbero anche subentrare nel corso della ripresa, assieme a Deiola. 
Anche per me la formazione potrebbe essere composta da quelli che stanno giocando più spesso: 

--------------------Cragno 
Srna---Ceppitelli---Pisacane---Padoin 
--------Faragò---Cigarini---Ionita 
---------------------Birsa 
----------Pavoletti---Joao Pedro

michele1960 ha scritto:

Scusa Giorgio, ho riaperto il forum solo adesso, vedo che ti hanno risposto già esaustivamente gli altri,. Comunque è un idioma sardo che si usa per dire che se non paghi da bere, la cosa di cui si parla, in questo caso l'impegno dei giocatori, te lo scordi. e Michele ha rilanciato.

ora che il bologna è tornata squadra se non boghiamo maran de pressi siamo praticamente in B

ri..marino ha scritto:
michele1960 ha scritto:

Scusa Giorgio, ho riaperto il forum solo adesso, vedo che ti hanno risposto già esaustivamente gli altri,. Comunque è un idioma sardo che si usa per dire che se non paghi da bere, la cosa di cui si parla, in questo caso l'impegno dei giocatori, te lo scordi. e Michele ha rilanciato.

Anche se ad essere precisi Michele non ha risposto in Campidanese ma in Logudorese, quindi capisco che questo possa aver causato qualche misunderstanding.

Intanto virtualmente offro da bere a tutti, poi se capitate dalle mie parti la bevuta sarà reale  :2thumbsup: :D

Ho appena aggiornato la Pagina di Serie A con le statistiche tra le due squadre che giocano domani... Non le guardate, sennò vi piglia male...  :65:

Per i più forti di cuore cliccate qua, in fondo alla pagina... (Le statistiche le preparano il giorno prima, non ce la faccio ad aggiornarvele prima...)

Ho visto Inter Bologna, una con una fortuna indescrivibile, l'altra un gruppo di bravissimi muratori con, purtroppo per loro, nessuno che vuole impastare…. Intanto 3 punti alla terz'ultima.

Renzo ha scritto:
Venite qui in terra dei Savoia e si cunbiru deu puru.
:D

Barbera? Barolo? Brachetto, aggiudicato.

Mi faccio un bicchiere di Carignano del Sulcis per prepararmi il gargarozzo.

Ora la terzultima sta a quattro punti. Ma è lecito aspettarsi che con Mihailovic il Bologna riprenda quota. Sarà meglio che la riprendiamo anche noi, non mi vorrei giocare la serie A con squadre con cui siamo in svantaggio negli scontri diretti.

Visto che lunedì compio 40 anni mi aspetto un regalo dai nostri eroi....
Perlomeno di metterci un po' di grinta e di capire che le cose ultimamente vanno male e che quindi si devono svegliare

Ma dai, anche mia sorella oggi fa 40 anni :D auguri!

La formazione ufficiale, ecco l’undici titolare scelto da Maran

Cagliari (4-3-1-2) Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Romagna; Faragò, Ionita, Cigarini, Deiola, Padoin; Birsa; Pavoletti.

Formazione molto prudente senza JP10 e nessuno nuovo ma con Deiola dal 1 minuto

Maran si sta cagando addosso, formazione alla ficcadenti e morale temo sotto zero. La vedo brutta :-(