Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
michele1960 ha scritto:Cumbidu deo puru se su Casteddu vinchede :bandieracrb
theon ha scritto:Ecco i convocati :
1 Rafael 3 Pellegrini 8 Cigarini 10 Joao Pedro 14 Birsa 16 Aresti 19 Pisacane 20 Padoin 21 Ionita 22 Lykogiannis 23 Ceppitelli 24 Faragò 26 Leverbe 27 Deiola 28 Cragno 30 Pavoletti 32 Despodov 33 Srna 39 Lella 56 Romagna 77 Théréau
GiorgioGubbio ha scritto:michele1960 ha scritto:Cumbidu deo puru se su Casteddu vinchede :bandieracrb
Michele e ri.marino, che significa quello che avete scritto?
theon ha scritto:Ecco le parole del Mr durante lq conferenza pre-partita.
Maran: “Serve gara perfetta
https://www.centotrentuno.com/news/live-parla-maran/
Scusa Giorgio, ho riaperto il forum solo adesso, vedo che ti hanno risposto già esaustivamente gli altri,. Comunque è un idioma sardo che si usa per dire che se non paghi da bere, la cosa di cui si parla, in questo caso l'impegno dei giocatori, te lo scordi. e Michele ha rilanciato.GiorgioGubbio ha scritto:michele1960 ha scritto:Cumbidu deo puru se su Casteddu vinchede :bandieracrb
ri..marino ha scritto:Scusa Giorgio, ho riaperto il forum solo adesso, vedo che ti hanno risposto già esaustivamente gli altri,. Comunque è un idioma sardo che si usa per dire che se non paghi da bere, la cosa di cui si parla, in questo caso l'impegno dei giocatori, te lo scordi. e Michele ha rilanciato.GiorgioGubbio ha scritto:michele1960 ha scritto:Cumbidu deo puru se su Casteddu vinchede :bandieracrb
theon ha scritto:Stamattina ho letto che la squadra è stata contestata da un gruppo di supporter... Ma non trovo più la notizia .. Vi risulta?
Renzo ha scritto:Venite qui in terra dei Savoia e si cunbiru deu puru.
![]()
GiorgioGubbio ha scritto:Visto che lunedì compio 40 anni mi aspetto un regalo dai nostri eroi....
Perlomeno di metterci un po' di grinta e di capire che le cose ultimamente vanno male e che quindi si devono svegliare