zolathebest ha scritto:
Bruvura ha scritto:
ieri ovviamente la nazionale non poteva essere quella che abbiamo visto fino ad ora ma nonostante tutto ha vinto e, possiamo dirlo, convinto.
Veratti ha fatto il diesel partendo piano ma è stato un crescendo, ottimo Bastoni e mi sono piaciuti pure Chiesa e Belotti che hanno fatto un lavoro continuo di pressing.
Pessina si è mosso bene aiutato ovviamente dall'avere due grandi al fianco, Jorginho è veramente di un'altra categoria.
Meno positivi Palmieri e Toloi, più difensori che attaccanti ma nel complesso hanno fatto il loro.
Vero. Lui e Verratti alzano di brutto il tasso tecnico della squadra. Con Barella abbiamo un centrocampo coi controcazzi. Viste le differenze evidenti tra i due, a destra chi faresti giocare tra Chiesa e Berardi? O faresti giocare entrambi escludendo Insigne?
bella domanda, per me dipende solo dallo stato di forma perchè alla fine si equivalgono.
Non amo particolarmente Insigne come modo di giocare ma non posso non vedere quanto sia efficace in questo modulo e quanto corra anche per coprire. Chiesa sarebbe il mio preferito ma anche ieri si è mangiato dei goal, purtroppo come il padre ha il difetto di segnare i difficili e quelli facili lasciarli li. Berardi è quello che probabilmente si integra megllio ma ha dei buchi di forma clamorosi.
Diciamo che nelle condizioni ottimali metterei Chiesa e Berardi ai lati di Immobile, ma visti i risultati onestamente non toccherei nulla di quello che ha fatto Mancini.