Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tziu Ninnu ha scritto:Avremo due squalificati: Ciga e Faragò, direi pronti Bradaric e Deiola/Pado
RedBass ha scritto:Si tratta quasi di un match ball tennistico e ci arriviamo con il morale alto. Dovessimo vincere il discorso salvezza sarebbe praticamente chiuso ma sarà una partita molto, molto difficile visti i nostri precedenti in trasferta e con squadre alla nostra portata.
Maju ha scritto:Tziu Ninnu ha scritto:Avremo due squalificati: Ciga e Faragò, direi pronti Bradaric e Deiola/Pado
o buttare finalmente nella mischia oliva
gara che è prioritario non perdere,non fosse altro che per il morale dato che penso che da qui a maggio il bologna si tirerà su comunque,ma spero di rivedere il cagliari di venerdìe non quello solito.
[font=Tahoma,Verdana,Arial,Sans-Serif][size=small][size=small][font=Tahoma,Verdana,Arial,Sans-Serif]In alto a destra, affianco a "Benvenuto, Tziu Ninnu" c'è una piccola "v", o freccia, se vuoi, cliccaci sopra, si apre una tendina. Nel primo riquadro, in [/font][/size][/font][/size][font=Tahoma,Verdana,Arial,Sans-Serif][size=small][size=small][font=Tahoma,Verdana,Arial,Sans-Serif]alto, a sinistra c'è lo spazio per l'[/font][/size][/font][/size][font=Tahoma,Verdana,Arial,Sans-Serif][size=small][size=small][font=Tahoma,Verdana,Arial,Sans-Serif]avatar e, all'interno un piccolo quadratino che ti porta dove scegliere la tua immagine identificativa.[/font][/size] Qui puoi caricare l'immagine o dal tuo computer usando il tasto scegli o scrivendo l'indirizzo (url) da dove prelevarlo, nello spazio dedicato, più sotto.[/font][/size]Tziu Ninnu ha scritto:Raga, anche se non c'enrra niente; chi mi spiega come si mette una foto , disegno o qualcos'altro al posto del mio anonimo avatar???? ci ho provato ma non ho capito come si fa
Thanks
Tziu Ninnu ha scritto:Raga, anche se non c'enrra niente; chi mi spiega come si mette una foto , disegno o qualcos'altro al posto del mio anonimo avatar???? ci ho provato ma non ho capito come si fa
Thanks
per me Zenga primo assoluto con gran distacco su tutti gli altri... Mihajlovic ha la scusante di esser serbo, per uno simpatico come Djokovic ne trovi 99 cosìcidrolin ha scritto:Certo vincere a Bologna contro Mihajlovic, che nella mia classifica personale degli allenatori simpaticissimi è al quarto posto dopo Mazzarri, Zenga e Pippo Inzaghi, non sarebbe male...
Ciao, sei nuovo?panenka ha scritto:Ciao Ilbra.