Simoz73
CRBino
italuc ha scritto:Il problema è che il divario economico portato dai diritti tv è progressivamente cresciuto e negli ultimi 10 anni è diventato mostruoso. Ai nostri tempi una classifica del genere è impressionante e per fortuna va oltre ogni logica economica.
Infatti la differenza l'hanno comunque fatta i soldi, se non avessimo venduto Barella non credo saremmo in questa posizione di classifica. Si vede che c'è qualità nelle giocate, c'è intelligenza, e giocatori come Castro, Nandez, Rog, e Simeone, oltre che il Ninja, fanno assolutamente la differenza. La palla va dove deve andare quasi sempre, mentre prima erano più le volte che veniva regalata. E poi alcuni giocano meglio da quando ci sono questo tipo di giocatori, pure Ionita pare rinato, come lo stesso Cigarini, Cacciatore e Lykogiandone sono sembrati quasi dei professionisti. Insomma, dobbiamo leccarci i baffi e pregare che continui così.
Anzi, visto che Cidrolin non caga le mie domande, continuerò la mia battaglia da solo contro quel bagaglio di Maran, il suo vice e il suo staff. E' un pò come quando Capello ha criticato Zaniolo, da quando è successo non smette di segnare.
Maran vattene.