Articoli e segnalazioni di vario interesse

xyu79 ha scritto:
Qualcuno mi faccia un sunto.
Condicio sine Qanon non continuerò a seguire questo thread 
jump.gif

no...l'ha detto veramente...

xyu79 ha scritto:
Qualcuno mi faccia un sunto.
Condicio sine Qanon non continuerò a seguire questo thread 
jump.gif

Condicio sine Qanon sia tu il proprietario di una pizzeria che stocca in magazzino dei bambini per usi satanici. Se però lo sei, armati.

comunque i Wu Ming si confermano sempre di un'altra categoria, li seguo dai tempi di Luther Blisset e tra alti e bassissimi sono comunque stimolati

Io in questi discorsi terra terra non entro nel merito. Io sono di un altro livello, ho studiato dai gesuiti. :)

Giornale di Brescia: "Cellino indagato per reati finanziari. GdF nella sede del Brescia" 

"Il lupo perde il pelo, ma.......  :D

La strage più dimenticata: Moby Prince (1991)
Una ricostruzione ben strutturata a cura di un canale YT pieno di spunti interessanti sia storici che contemporanei.

[video=youtube]

Parliamo di uomini "di Stato" che dovrebbero essere super partes, invece ad oggi.... Lasciano a piede libero, gente come i Casamonica e risbattono in galera Fabrizio Corona.

Da non esperto, l'articolo mi pare scritto in LSC. Se gli algoritmi di Google la prendono per Corso ci sarebbe da farsi qualche domanda. O magari rettificare i "punta-e-traduci". Cmq intanto ci riescono e non è cosa da poco.

Inchiesta indipendente sulle partnerships criminali sardo-calabresi.
Averne coscienza è doveroso.

I narco Mori
Per oltre vent’anni la criminalità sarda e la ‘ndrangheta hanno stretto solidi rapporti d'affari, con l’obiettivo di trasformare l’isola in una centrale del commercio di droga nel mezzo del Mediterraneo.