Purtroppo non ho potuto vedere niente perchè ieri ero di spettacolo ed ero chiuso tutto il giorno in teatro, dove tra l'altro non avevo neanche connessione... Ho visto giusto il risulato... Quindi mi fido dei vostri commenti...
Non volevo scrivere niente prima della partita, ma... Non mi aspettavo altro che questo... a parte il discorso di calo di prestazioni (è normale visto come stavamo andando), sapevo già l'avremmo persa... A parte che con l'Udinese abbiamo sempre perso, sia in casa che trasferta in questi ultimi anni, noi in fase pre-festivo facciamo sempre cagare e si perde sempre... Probabilmente questi giocatori vanno in vacanza prima, c'è poco da fare... Quindi, probabilmente, questa non l'avrei vista anche se fossi stato libero...
Detto questo, da oggi possiamo invece guardare con ottimismo: Rientra Olsen finalmente, o direttamente Cragno... Via Rafael, per l'amor di Dio: brava persona, ma merita il ruolo di terzo portiere, stop. Quella maledetta cazzata dello svedese si è rivelata più fatale del previsto: sono convinto che con un portiere un minimo decente, in queste quattro partite avremmo vinto ovviamente a Lecce, contro la Lazio, oltre che avremmo mantenuto l'ottima differenza reti che avevamo: insomma, ci saremmo trovati con 5 punti in più in classifica e saremmo stati in ben altra posizione (sia chiaro, anche ora rimane sempre qualcosa oltre alle migliori aspettative).
Peccato...
Comunque, ora vediamo che succederà sul mercato: abbiamo bisogno di rinforzi in difesa (che se ne dica, abbiamo bisogno di un centrale decente), un terzino destro decente visto che Cacciatore passa metà del campionato infortunato, un terzino sinistro perchè il greco (il giocatore più miracolato della storia del Cagliari) è sinceramente qualcosa di imbarazzante, e soprattutto un attaccante che possa garantire un forte aiuto in avanti, perchè Pavoletti rientrerà a Marzo e basarsi tutto sulla vena ritrovata di Joao e puntare solo su Simeone (che gioca da attaccante, centrocampista e difensore) appoggiandosi a giocatori comunque di ben altra categoria come Ragatzu e Cerri significa sfidare ulteriormente la sorte... che diciamocela tutta, è stata molto benevole finora (dopo gli infortuni shock di inizio campionato, sia chiaro).
Vi anticipo una cosa: se basassimo per l'ennesima volta la campagna acquisti su un centrocampista ( a meno che la questione Nandez non diventi ulteriormente calda) con tutte queste falle che abbiamo mi metto a urlare, ve lo dico...