TORINO CASTEDDU L ATTESA

vezzazzo

CRBino
Gara sprecata ma loro bravi a capitalizzare una nostra sbavatura
Potevamo chiuderla prima
Ma con questo spirito ci si salva sono sicuro

Il mezzo pieno del bicchiere è che Mazzarri ha la squadra in mano. Non giochiamo il calcio più bello del mondo e abusiamo dei lanci a saltare il centrocampo che producono poco o niente ma si vede ad occhio nudo che la volontà è un'altra rispetto al girone d'andata. JP ieri meno incisivo però ha fatto un lavoro notevole di raccordo e ha preso un fracco di falli (con Koulibaly è stato un match nel match e anche il senegalese si è sciroppato la sua dose di colpi). Pereiro lasciato relativamente libero di gestire la sua posizione è un'idea da migliorare ma al giocatore piace e il suo rendimento sta crescendo.

Una nota per Giulini: ACCANTONA I SOLDI PER LOVATO E COMPRALO.

Il mezzo pieno del bicchiere è che Mazzarri ha la squadra in mano. Non giochiamo il calcio più bello del mondo e abusiamo dei lanci a saltare il centrocampo che producono poco o niente ma si vede ad occhio nudo che la volontà è un'altra rispetto al girone d'andata. JP ieri meno incisivo però ha fatto un lavoro notevole di raccordo e ha preso un fracco di falli (con Koulibaly è stato un match nel match e anche il senegalese si è sciroppato la sua dose di colpi). Pereiro lasciato relativamente libero di gestire la sua posizione è un'idea da migliorare ma al giocatore piace e il suo rendimento sta crescendo.

Una nota per Giulini: ACCANTONA I SOLDI PER LOVATO E COMPRALO.
Solo per sottolineare una cosa che stà diventando sempre più evidente: la grande intelligenza tattica di Lovato.
Come ho già detto qualche tempo fa, il paragone con il primo Astori arrivato a Cagliari, non è per nulla abusato.
E' un giovane di enorme prospettiva su cui, l'Atalanta farà e rifarà molteplici calcoli, prima di cederlo definitivamente.
Per ora, sino a giugno, sarà a nostra disposizione: godiamocelo.

ora come ora dobbiamo per forza vincere a torino o son guai, anche se non sarà per niente facile

E' un giovane di enorme prospettiva su cui, l'Atalanta farà e rifarà molteplici calcoli, prima di cederlo definitivamente.
Si, sta tutto nell'opportunità che ci vede l'Atalanta. Se continua a confermarsi e crescere come si sta vedendo è ovvio che in aggiunta al ritorno a casa ci saranno altre offerte. Perciò è un dossier da affrontare subito. Giulini da il mandato e garantisce il soldo - Capozucca si lavora i bergamaschi. Ajò! a muoversi sia!

Se non sbaglio il Torino nel 2022 ha fatto addirittura tre punti in più di noi, perciò non sarà per nulla facile farne, nemmeno col 'nuovo' Cagliari, ma è necessario perché il tempo stringe e il calendario, come tutti sappiamo, è il peggiore fra le pericolanti.
A Torino con fiducia!

inizio a temere per tutti i punti che stiamo lasciando per strada... il calendario con tutte le trasferte da affrontare con le dirette concorrenti mi butta nell'ansia più profonda.
Ho bisogno di un sollievo che solo 4/6 punti con Torino e Lazio potrebbero regalarmi.

Mazzarri a Repubblica TO: "Legato al Toro, sarà emozionante il ritorno. Ora concentrato solo su salvezza Cagliari. Col Napoli negato rigore clamoroso"

Gazzetta - Pereiro: "Cossu mi ha scoperto e grazie a lui mi sono sentito subito a casa"

Pereiro alla Gazzetta: "Mi definisco un trequartista. L'assist mi piace ma fare gol è il massimo"

Pereiro che dice "so che in Serie A serve la tattica" spiega tante cose. Con Mazzarri è forse finito un lungo processo di adattamento. Con le sue qualità, vederlo alieno al gioco dava molto fastidio. Sulla reattività può ancora crescere e avere chiaro dove stare e come muoversi lo aiuterà.

Accontentarsi delle buone prestazioni non risolve il problema.
C'è bisogno di vincere qualche partita e fare punti. Al diavolo il bel gioco

Torino Cagliari 1-2: straordinaria e importantissima vittoria rossoblù in trasferta : https://www.cagliarinews24.com/tori...azioni-ufficiali-cronaca-tabellino-del-match/

Gol di Deiola, decisivo l’ingresso di Pavoletti col suo assist

Bellanova a Sky: “Contentissimo per il gol. Lo dedico all’Ucraina”