Segnalazione Problemi

Stefano 84 ha scritto:
Ho il login memorizzato sul computer del lavoro, ma sugli altri computer e sul telefono non riesco più a entrare perché ho perso la password.
Quando però, nella pagina di login, clicco su "password dimenticata" per provare a impostarne una nuova, ricevo solo messaggi di errore e non riesco a reimpostare la nuova password.

Ho fatto quello che abbiamo concordato... Dammi segni di vita se è tutto apposto, ora...  :D

Buongiorno. Risolto il problema del mancato login automatico in seguito agli aggiornamenti.

Ora una volta loggati, il sistema mantiene il log senza alcun problema.  ;)

Per la precisione la prima volta vi richiede comunque il login, ma dopo la prima, ora rimane in automatico.

Ps: Ho visto c'erano problemi di login dalla pagina del portale... Anche questo è un problema  dovuto all'aggiornamento...
Ad ogni modo, sistemato anche questo 
puchar.gif

Grazie :-)  contento abbia risolto tutti I problemi :ora finalmente possiamo asfaltare la rubentus  :D

Ho Appena effettuato un aggiornamento del sistema che prevede delle implementazioni importanti di sicurezza...

Fatemi sapere qua se doveste riscontrare dei problemi.

Grazie.

Sempre Forza Cagliari!!!  :bandieracrb

Salve a tutti, nella sezione messaggi mi è apparso un messaggio "Attenzione, hai raggiunto il limite dei messaggi".  Allora, ne cancello almeno una quindicina e controllo di nuovo. Il messaggio persiste.

P.S. Ho appena 5 schede di messaggi, è normale?

uraganorossoblù ha scritto:
Salve a tutti, nella sezione messaggi mi è apparso un messaggio "Attenzione, hai raggiunto il limite dei messaggi".  Allora, ne cancello almeno una quindicina e controllo di nuovo. Il messaggio persiste.

P.S. Ho appena 5 schede di messaggi, è normale?

Ciao, Uragano. È strano... Gli do un'occhiata e ti faccio sapere

uraganorossoblù ha scritto:

Allora... C'era un discorso di incompatibilità tra i limiti generali e quelli del gruppo "registrati"... Strano che si sia notato solo ora...  Ho alzato il limite a 25 messaggi... Vedi se ora va tutto bene...

Edit: Problema risolto ;)

Ho creato una nuova stanza nella Chat dove potete scrivere eventuali problemi ricevuti con il passaggio alla nuova piattaforma.

Potete scrivere qua o direttamente nella stanza della Chat apposita :)