Problemi. di Formattazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione theon
  • Data di inizio Data di inizio

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti. In seguito all'aggiornamento importante di cui vi abbiamo comunicato ieri, ci sono evidenti problemi di formattazione... 

I simboli strani che leggete sono delle parti di codice Html rimanenti... 

Oggi sono bello impegnato. Appena ho un attimo vedo di risolvere, probabilmente direttamente stasera. 

Per risolvere momentaneamente o usate direttamente la risposta rapida, che non da problemi in tal senso, oppure non usate la Formattazione (corsivo, grassetto, ecc),  oppure, se non vi capita di usarli,  andate poi a modifica rapida e togliete tutti i simboli in più che trovate tipo <p>, ad esempio... 

Mi scuso per il disagio, purtroppo l'aggiornamento era. importante da fare per un discorso di sicurezza. Dovrei aver già capito il problema, devo solo avere il tempo di sistemarlo... :)

theon ha scritto:
Buongiorno a tutti. In seguito all'aggiornamento importante di cui vi abbiamo comunicato ieri, ci sono evidenti problemi di formatzzaine... 

I. simboli strani che leggete sono deile parti di codice Html rimanenti... 

Oggi sono bello impegnato. Appena ho un attimo vedo di risolvere, probabilmente direttamente stasera. 

Per risolvere momentaneamente o usate direttamente la risposta rapida, che non da problemi in tal senso, oppure non usate la Formattazione (corsivo, grassetto, ecc), non oppure, se non vi capita di usarli, di andate poi a modifica veloce e togliete tutti i simboli in più che trovate tipo <p>, ad esempio... 

Mi scuso per il disagio, purtroppo l'aggiornamento era. importante da fare per un discorso di sicurezza. Dovrei aver già capito il problema, devo solo avere il tempo di sistemarlo... :)

Prova

theon ha scritto:
Buongiorno a tutti. In seguito all'aggiornamento importante di cui vi abbiamo comunicato ieri, ci sono evidenti problemi di formatzzaine... 

I. simboli strani che leggete sono deile parti di codice Html rimanenti... 

Per risolvere momentaneamente o usate direttamente la risposta rapida, che non da problemi in tal senso, oppure non usate la Formattazione (corsivo, grassetto, ecc), non oppure, se non vi capita di usarli, di andate poi a modifica veloce e togliete tutti i simboli in più che trovate tipo <p>, ad esempio... 

Eccomi che arrivo
https://community.mybb.com/thread-223403.html

Ps: Dovrei aver risolto velocemente disabilitando tutti i plugin e ri-abilitandoli. E' tipo il classico accendere e rispegnere il computer...  :D Sembrerebbe funzionare, di nuovo senza problemi, ora...

Verificate che sia tutto ok, se ci sono altri problemi scrivete qua, io poi questo pomeriggio, appena torno a casa, vedo di sistemare in maniera più decisa, nel caso (speriamo non ci sia bisogno, non è che abbia voglia di mettermi a impazzire nuovamente sul codice  :D  )

Buona navigazione!!!  :2thumbsup:

Ovviamente i problemi stanno continuando, meno male alla fine sono a casa, stamattina. Vediamo se riesco a risolvere... Maledetto Aggiornamento!!!

Non ti preoccupare Theon, fai con comodo, è sempre giusto pensare prima alla difesa. ;)

Ciao a tutti. Ho provato a sostituire manualmente la cartella per l'editor di scrittura. Speriamo di aver risolto, fatemi sapere!!!

Si, Tuco, sarei tentato a tornare indietro. E' un bug di questa versione, non solo su questo forum... Ma vorrei tenere tutti gli aggiornamenti di sicurezza importanti, su questo forum, quindi cerco di risolvere grazie anche alla comunità di supporto online (Purtroppo quella italiana ha chiuso, mi tocca andare su quella internazionale e andare a risolvere a tentativi) :(

Buona sera a tutti. Purtroppo i problemi, leggeri ma fastidiosi di formattazione ci sono sempre. Purtroppo, come anticipato, è un bug riscontrato con l'ultimo aggiornamento comune a tutti i forum.

Il problema si verifica in casi casuali (non tutti) quando si quota una discussione o si crea un nuovo Thread.

Sto cercando di capire come risolvere, ma la cosa è più difficile di quello che sembra.

Quindi, al momento vi chiedo un pò di pazienza.

Se dovesse capitarvi al momento per ovviare è semplice: Andate su "Modifica Veloce" e cancellate a mano le varie <p> o <b> o ;hnsp, ecc... sono rimasugli di codice di HTML. Si fa in un attimo, nel caso.

Al momento sto facendo delle pulizie a mano, giusto perchè oggi per diverse ragioni sono rimasto a casa. Ma nel frattempo sto cercando di risolvere il problema senza dover rinunciare all'aggiornamento, che è comunque di sicurezza, e senza dover ripristinare backup che ho, ma che comporterebbe cancellazione dei messaggi degli ultimi due giorno e la nuova registrazione degli utenti iscritti in questi ultimi 2/3 giorni.

Grazie per la comprensione ;)

Ho appena inserito una stringa di codice recuperata da chi aveva un problema simile...

Spero di aver risolto... Visto ci sto impazzendo tutta la giornata...  :wallbash:

Nel caso ci fossero dei problemi fatemi sapere...  :polliceup:

Ecco, Dovrei aver risolto, ragazzi, mi vien da piangere... Ho trovato come fare grazie alla Comunità di supporto... Spero ora di aver risolto definitivamente... (anche se i pulsanti sono diventati enormi e ho perso qualche emoticon, ma non importa)

Buona Navigazione!!!   ;) :2thumbsup:

theon ha scritto:
Ecco, Dovrei aver risolto, ragazzi, mi vien da piangere... Ho trovato come fare grazie alla Comunità di supporto... Spero ora di aver risolto definitivamente... (anche se i pulsanti sono diventati enormi e ho perso qualche emoticon, ma non importa)

Buona Navigazione!!!   ;) :2thumbsup:

Porca zozza... mille volte meglio il mio cobol.... :D

Dovrei aver sistemato anche quello finalmente... Speriamo bene...

Fatemi sapere se c'è qualche problema... :D

:bandieracrb

Dovrei aver sistemato anche quello finalmente... Speriamo bene...

Fatemi sapere se c'è qualche problema... :)

Buona sera.

Su consiglio della Community ho cambiato editor, vediamo come ci troviamo.

Fatemi sapere se ci sono problemi, ma non penso :)

Ce l'abbiamo fatta.

Buona navigazione!!! :)