REGGINA CASTEDDU L ATTESA

@pozzengo diciamo che non hai visto quella cattiveria che ti saresti aspettato da lui....però la difesa era schierata, non sembrava ci fosse un pericolo imminente, magari si...non si è spremuto quanto avrebbe potuto, però ci sta, sei lanciato nello spazio e improvvisamente uno ti taglia completamente la strada per cui devi frenare e ripartire..insomma, se mi metto nei suoi panni dico: "eh, gia sara firmai". Un pò di sufficienza, si, ma da parte di tutti.

Sul fatto che spesso cerchi la giocata facile...si, è vero, non sembra avere nelle sue corde giocate rischiose, oppure è stato redarguito chissà...troverà il suo equilibrio.

ma ancora parli di attaccanti? Dopo Farias e Larrivey dovresti glissare all'inglese. Scherzi a parte non fare confronti improponibili, qui si parla di uno che prende i colpi al posto di Lapa, come è evidente quando ha un supporto il peruano rende il doppio
Sei un insensibile. Solo tu non riesci ad emozionarti dopo che Farias ha scartato tutta la squadra avversaria fino ad arrivare sulla linea di porta e tirarla sul palo.
Per quanto riguarda Larrivey, quando era al Cagliari gliene ho dette di tutti i colori. E' solo quando ha lasciato il Cagliari che è diventato il mito che è adesso, l'eroe dei due mondi che ha fatto emozionare Spagnoli, Arabi, Giapponesi, Cileni, Messicani e Cosentini.

Sei un insensibile. Solo tu non riesci ad emozionarti dopo che Farias ha scartato tutta la squadra avversaria fino ad arrivare sulla linea di porta e tirarla sul palo.
Per quanto riguarda Larrivey, quando era al Cagliari gliene ho dette di tutti i colori. E' solo quando ha lasciato il Cagliari che è diventato il mito che è adesso, l'eroe dei due mondi che ha fatto emozionare Spagnoli, Arabi, Giapponesi, Cileni, Messicani e Cosentini.
ha contaggiato peggio del covid e mi sa che ha fatto pure più danni

Serie B, per Reggina-Cagliari arbitra Ayroldi di Molfetta

La Nuova Sardegna - Ranieri ha una tentazione

Asseminello: la seduta a porte aperte. Il dettaglio

Conferenza stampa Deiola: «Serie A? Lavoriamo per fare più punti possibili»

Ranieri sta puntando viola che non sia la volta che rinasca con lui! Speriamo bene

Ranieri sta puntando viola che non sia la volta che rinasca con lui! Speriamo bene
Siamo quasi a Pasqua e c'è questo non so che di resurrezione nell'aria, a tipo Lazzaro is in the air. Se Ranieri ci riesce, fa l'upgrade diretto da level sanctity a divinity e si candida seriamente al soglio di Pietro che, diciamola, Bergoglio è un pò guasto e vorrebbe mollare.

il problema è solo uno : Viola al posto di chi gioca?
perchè se togli Makumbo non c'è più ordine e filtro, se lo metti con lui diventiamo il più lento centrocampo del mondo. Se metti Viola Rog Nandez ( o Kurfa, Rog) potrebbe essere una soluzione già vista e poco riuscita. Sono piuttosto scettico ma vedremo

Non ho visto la partita se non il primo goal e l'ultimo ma Zappa che segna due goal può essere interpretato i come regalo divino per noi o come castigo massimo per i reggini.

L'Unione Sarda - E' un Cagliari straripante: 4-0

La Nuova Sardegna - Scacco matto alla Reggina

Gazzetta - Cagliari, è Lapadula show. Crisi senza fine Reggina

Corsport - Il Cagliari vince facile, Inzaghi senza Reggina. L'efficacia della cura Ranieri

Tuttosport - Decollo Cagliari, Reggina a picco

Cagliari, Ranieri: “Stiamo giocando bene, vogliamo vincerle tutte”

Cagliari, Zappa: “Con Ranieri c’è serenità, dobbiamo continuare così”

Zappa scherza: «Due goal consecutivi non li facevo dai giovanissimi» –

GIULINI esulta: "Tre bei punti, una giornata importante per Cagliari"

La Moviola di Reggina-Cagliari: rigori giusti, ma Ayroldi non convince

L'Unione Sarda - Bene Ayroldi, direzione senza pecche

Conferenza stampa Inzaghi: «Oggi non è stata la Reggina che conosciamo»

Reggina, lo 0-4 del Cagliari porta gli amaranto in ritiro