PARMA - CASTEDDU; LA LUNGA ATTESA E IL MATCH

vezzazzo

CRBino
Mi spiace ma finora la squadra nn ha convinto 
sul piano del gioco. Puoi aver speso i milioni 
puoi aver rinforzato il centrocampo ma se non ce uno straccio di azione che sia una non vai da nessuna parte.

L impegno ce la mettono a dire il vero (tranne cerri che deve andare fuori dai coglioni e anche de pressa) vedo i ragazzi sudare sforzarsi ma tutto quello che viene fuori e un mediocre palla lunga e pedalare.

sperando che sia solo mancanza di condizione e che sia una 
mia impressione ma non vedo niente di cambiato 

Ad ogni modo la sosta farà bene al corpo e alla mente

non faremo nulla fino a che avremo quello li in panchina.

spendere decine di milioni e poi dare la squadra a lui è da ricovero

Partita delicata, perderla significherebbe entrare in crisi immediatamente con mille interrogativi.

Bruvura ha scritto:
amman ha scritto:
Brutte notizie per Pavoletti e per noi, rientro tra sette mesi e stagione praticamente finita: https://www.cagliaricalcio.com/news...-chirurgico-per-pavoletti-operato-a-innsbruck

non avete idea di quanto sarà deveastante questa cosa per noi.
E' un cambone di altissimo profilo ma come istinto del goal, generosità, fisicità, intelligenza è un campione. Speriamo si possa avere un gioco tale da sopperirgli, ma la vedo difficile
Sono d'accordo con te. Il nostro gioco da due anni si basa su Pavoletti. Ora che Pavoletti non c'è più, o si tiene lo stesso gioco, ma senza lo stesso interprete, oppure si cambia gioco. 
Se avessimo un allenatore flessibile e che sappia fare di necessità virtù, una soluzione si troverebbe. Siccome non mi sembra che Maran abbia dato prova di avere questo profilo, penso che siamo discretamente nella merda. A meno che i vari Nainggolan, Rog e Nandez capiscano che stiamo andando contro un muro e comincino a giocare come se non ci fosse un allenatore.

amman ha scritto:
Bruvura ha scritto:
amman ha scritto:
Brutte notizie per Pavoletti e per noi, rientro tra sette mesi e stagione praticamente finita: https://www.cagliaricalcio.com/news...-chirurgico-per-pavoletti-operato-a-innsbruck

non avete idea di quanto sarà deveastante questa cosa per noi.
E' un cambone di altissimo profilo ma come istinto del goal, generosità, fisicità, intelligenza è un campione. Speriamo si possa avere un gioco tale da sopperirgli, ma la vedo difficile
Sono d'accordo con te. Il nostro gioco da due anni si basa su Pavoletti. Ora che Pavoletti non c'è più, o si tiene lo stesso gioco, ma senza lo stesso interprete, oppure si cambia gioco. 
Se avessimo un allenatore flessibile e che sappia fare di necessità virtù, una soluzione si troverebbe. Siccome non mi sembra che Maran abbia dato prova di avere questo profilo, penso che siamo discretamente nella merda. A meno che i vari Nainggolan, Rog e Nandez capiscano che stiamo andando contro un muro e comincino a giocare come se non ci fosse un allenatore.

Oppure che gli comincino a giocare contro per farlo cacciare, come facevano i tre amigos anni addietro.

Nainggolan in un'intervista: a fine carriera ti vedi procuratore o allenatore? No, mi vedo sul divano a guardare una partita. Naturalmente grasso.

italuc ha scritto:
Nainggolan in un'intervista: a fine carriera ti vedi procuratore o allenatore? No, mi vedo sul divano a guardare una partita. Naturalmente grasso.

io lo amo, non so come andrà a finire ma è uno di noi

Anche a me è piaciuta molto la risposta. Ha fama di essere non professionale, ma dalle interviste e da come gioca dimostra di essere un vero uomo, non un bamboccio.

E' un uomo che conosce le proprie debolezze, le controlla e non le nasconde, resta comunque un hombre vertical in toto.

Intanto, dopo Fabiano Gaggini, oggi anche Enrico Pilia sull'Unione manda a Maran, seppure con tutta la diplomazia del caso, un messaggio chiaro: metti a fare il regista un regista e sposta Nainggolan dietro le punte.