cidrolin
CRBino
amman ha scritto:ri..marino ha scritto:Per me già quando ha saltato, era fuori area e comunque: 1 dare un rigore per un fallo di mano, per una palla che colpisce la parte più vicina al corpo di un braccio di un giocatore che saltando si gira di spalle, al limite fra fuori e dentro l'area, è una premeditazione; 2 darlo al terzo minuto di recupero in una partita senza particolari interessi, sull'uno a uno dopo che nessuna delle due aveva meritato, è stupido; 3 assegnarlo dopo quasi due minuti di gioco, perdere un sacco di tempo prima di farlo battere e poi dare solo un minuto di gioco è da grande contro il Cagliari.italuc ha scritto:Rizzoli dice che c'è un cursore nel VAR che consente di allineare l'immagine con la giusta prospettiva e stabilire se un tocco di mano è dentro o fuori dall'area, quindi se è stato dato il rigore vuol dire che oggettivamente è rigore. La Gazzetta prende per buone le sue parole e decreta quindi che è senza dubbio rigore. Ma le immagini sono segrete? Perchè da quelle che ho visto io la palla sembra non toccare neanche il gomito, ma la prima porzione del braccio da sotto, e non si coglie nemmeno il momento preciso del tocco, col giocatore staccato da terra e in rotazione. Immagino il rumore che faranno le reazioni di Carli e quanto gli arbitri ne saranno intimoriti. Se poi i quotidiani decidono che l'arbitro ha ragione perchè l'ha detto Rizzoli...
E poi mi dico, se avessimo segnato ci avrebbe anche annullato il goal,…. nel manuale dell'arbitro c'è il capitolo "Cagliari"!
Per me il riassunto di tutto è sempre il solito: ci continuano a mancare di rispetto. Quando c'è una decisione da prendere su un episodio dubbio, la decisione ci penalizza sempre. Siamo la squadra che vince la classifica dei rigori contro, e sono quasi tutti dubbi, su palle che sbattono sulle braccia dei difensori, e braccia sempre vicine al corpo.
Fa bene Carli a protestare in maniera eclatante, ma come al solito si risolverà in una sua squalifica, nulla di più.
Io non ce la faccio a seguirlo più questo calcio, mi fa veramente schifo.
Vinciamo anche la classica dei rigori dubbi contro al 96simo, di sicuro