MILAN - CAGLIARI: L ATTESA E IL MATCH

Praticamente, al netto degli infortunati, la squadra in questo momento è la stessa dell'anno scorso. I punti in classifica sono più o meno gli stessi, il rendimento è ugualmente calante, la difficoltà a segnare la stessa, il (non) gioco è lo stesso. L'unica differenza è l'allenatore. Come dobbiamo interpretare tutto ciò?

Società Cagliari calcio non all'altezza di gestire obiettivi sportivi oltre una salvezza in un campionato a 20 squadre... perche a 18 la vedo durissima! Speriamo imparino velocemente a fare del Cagliari una azienda calcio da serie A!

Iniziamo la giornata con una notizia positiva. L'Empoli perde anche con la Lazio. Per loro solo due punti nelle ultime otto giornate. Abbiamo sicuramente trovato chi sta peggio di noi, anche se negli scontri diretti sono in vantaggio. Se c'è una squadra con cui competere per salvarci, questi sono loro, non il Bologna o l'Udinese.
Speriamo di aver peggiorato la loro situazione con la cessione di Farias.

amman ha scritto:
……...

Il cronista di sky ha detto che Farias ha sprecato diverse opportunità, nonostante se le fosse procurate e preparate bene, e ha finito dicendo "....del resto sappiamo che non è un grande goleador".  
Ma Va? Davvero?  :rolleyes: :P :D

ri..marino ha scritto:
amman ha scritto:
……...

Il cronista di sky ha detto che Farias ha sprecato diverse opportunità, nonostante se le fosse procurate e preparate bene, e ha finito dicendo "....del resto sappiamo che non è un grande goleador".  
Ma Va? Davvero?  :rolleyes: :P :D

Ho letto oggi il Corriere... Voto: 5,5... ma ecco il riassunto dei voti nel vari giornali...

Corriere dello Sport: 5,5... Se non ricordo male una pagella del tipo: veloce a muoversi ma neanche un tiro o assist degno di nota...
La Gazzetta dello Sport lo boccia con un 5 in pagella: "Un paio di guizzi all'inizio, si dissolve presto e va fuori".
TMW lo giudica sempre insufficiente aggiungendo: "Dentro l'area non si vede praticamente mai, esce a inizio ripresa".
Infine Il Tirreno: "Si muove meglio rispetto alla partita contro il Chievo ma sbaglia troppo".

Insomma: niente di nuovo... Il solito Farias  :D

Buongiorno a tutti,
Da tifosa del Cagliari, non posso accettare che ci si salva sempre e solamente perché, ci sono squadre pi sfigate della tua.
Ma la programmazione societaria, che fine ha fatto? Dove sono andati a finire, gli ideali di crescita totale, decantati da personaggi come Giulini, Beretta, Capozzucca, Rossi e compagnia bella...in questi ultimi 3 anni?
Altrimenti sarebbe meglio giocare il campionato in modalità "virtual game", e si risparmiano pure tanti soldi.

Ecco i convocati di Maran: Presenti Oliva, Despodov e Cerri

theon ha scritto:
Ecco i convocati di Maran: Presenti Oliva,  Despodov e Cerri

Praticamente ha detto che proprio Oliva, Despodov e Cerri non giocheranno perché non sono ancora pronti, che non abbiamo tante soluzioni offensive quindi...

cidrolin ha scritto:
theon ha scritto:
Ecco i convocati di Maran: Presenti Oliva,  Despodov e Cerri

Praticamente ha detto che proprio Oliva, Despodov e Cerri non giocheranno perché non sono ancora pronti, che non abbiamo tante soluzioni offensive quindi...

Io spero che piuttosto che inserire Cerri provi ad inserire il Bulgaro...

chance praticamente a zero..oramai posso solo sperare, a ogni singola gara, che sia l'ultima gara di maran in panchina

Maju ha scritto:
chance praticamente a zero..oramai posso solo sperare, a ogni singola gara, che sia l'ultima gara di maran in panchina

Mamma mia, Maju, mi stai contagiando con il tuo ottimismo .. :D

La vedo alla stessa maniera a sto giro ... Tenendo conto che non prevedo delle rivoluzioni di modulo o formazione...

Praticamente è inutile giocarla. È persa in partenza.
Poi uno non deve incazzarsi!