Mi sono dimenticato di creare il topic (@vezzazzo , sbrigati a tornare
)
Ottimo pareggio a Milano. Io lo sapevo: andate a vedere il mio pronostico sul TotoCRB
Riscrivo il mio pensiero del post partita scritto in chat:
Abbiamo tenuto botta per tutta la partita... partita di sacrificio di tutti...
Peccato per Felici... oggi quello sguardo dopo la paratona di Maignan era: se non l'ho messa dentro cosi... non so quando riuscirò a metterla
Ma arriverà anche il suo momento... anche oggi, ci ha salvato il culo, poco da dire.
Moolto forte, mi piace molto... offensivo, ma anche disciplinato, e importante anche nella fase difensiva...
In generale, le fasce di destra composta da Zappa e Zorta e Obert/Augello e Felici stanno funzionando sempre meglio, ad aiutarsi e scambiarsi a seconda della situazione... a destra hanno contenuto Theo Hernandez e Leao, mica poco... Che ne pensate?
Detto ciò, ecco un pò di articoli post partita:
Le Pagelle di Milan-Cagliari: Caprile da habemus portiere, Zortea non si ferma più
www.centotrentuno.com
Milan-Cagliari, le pagelle dei protagonisti
www.tuttocagliari.net
Ottimo pareggio a Milano. Io lo sapevo: andate a vedere il mio pronostico sul TotoCRB
Riscrivo il mio pensiero del post partita scritto in chat:
Abbiamo tenuto botta per tutta la partita... partita di sacrificio di tutti...
Peccato per Felici... oggi quello sguardo dopo la paratona di Maignan era: se non l'ho messa dentro cosi... non so quando riuscirò a metterla
Ma arriverà anche il suo momento... anche oggi, ci ha salvato il culo, poco da dire.
Moolto forte, mi piace molto... offensivo, ma anche disciplinato, e importante anche nella fase difensiva...
In generale, le fasce di destra composta da Zappa e Zorta e Obert/Augello e Felici stanno funzionando sempre meglio, ad aiutarsi e scambiarsi a seconda della situazione... a destra hanno contenuto Theo Hernandez e Leao, mica poco... Che ne pensate?
Detto ciò, ecco un pò di articoli post partita:
Le Pagelle di Milan-Cagliari: Caprile da habemus portiere, Zortea non si ferma più
I nostri giudizi sul Cagliari che ha pareggiato 1-1 a San Siro contro il Milan di Sergio Conceicao nella prima giornata del girone di ritorno della Serie A. Caprile 8,5: per un tempo mostra sicurezza…
Queste sono le valutazioni dei singoli protagonisti della gara di questa sera a San Siro: CAPRILE 8. Para praticamente tutto, cade solo su Morata dove non avrebbe potuto fare di più....