Mercato 2024-2025

Gazzetta - Cagliari, preso anche Sherri: sarà il vice Scuffet

Corsport - Cagliari, retroscena Sherri: è Giulini il "talent scout" dei portieri

Gazzetta - Cagliari, domani Bonato riprende la caccia a Gaetano

La Nuova Sardegna - Il Cagliari sfoglia la margherita: prendo Bonaventura o Gaetano

Gazzetta - Di Pardo, Azzi e Veroli: qualcuno è di troppo

Quotidiano di Puglia - Cagliari, c'è la fila per Veroli: anche il Bari si iscrive alla corsa. Occhio anche alle piste spagnole

L'Unione Sarda - Marin, futuro incerto. Ecco quale potrebbe essere la decisione del Cagliari...

Corsport - Il Cagliari crede ancora in Radunovic: prima della cessione in prestito rinnoverà per altre due stagioni

Quotidiano di Puglia - Il Bari insiste per Radunovic: il punto sulla trattativa

Anche se salta fuori il dubbio Bonaventura o gaetano... X me gaetano tutta la vita sia x l età e margini di crescita.. Bonaventura ha fatto il suo tempo sarebbe un petagna 2...se dovesse venire un contratto annuale a gettone ma sempre dopo l acquisto di gaetano

Invece io penso che lo possano fare, magare con più tranche... L'impressione, fin da subito, che le cessioni dolorose siano state fatte per un colpo importante in attacco. Lo stesso Gaetano non ha nascosto di voler tornare a Cagliari... Secondo me, i presupposti che la società possa fare un investimento importante, ci sono tutti...

mettiamola così : hanno apparecchiato la tavola per mettere al centro il piatto principale, sono tutti li con le forchette alzate ma mi sa che il cuoco ha deciso di prendersi il tempo che vuole per far capire quanto è buona la pietanza. A me Gaetano piace e molto, lo trovo un tassello ideale per noi sia sotto l'aspetto della funzionalità che della futura rivendibilità ma attenzione, stiamo parlando i uno che ha fatto mezza stagione giocando, il suo valore reale non va oltre gli 7 mln ( tirando il tirabile) e se inizia un'asta sono cazzi perchè non ho dubbi che possa venire, chi sarebbe così idiota per dare 10 mln per Gaetano? ma per il fatto che arrivi magari a fine mercato o che Bonatto giustamente si rivolga ad altri profili. Purtroppo dall'altra parte c'è un deficiente totale come De Laurentis, un presuntuoso arrogante che parte dal presupposto di essere il meglio guappo del rione ed è capace di incasinare le cose più semplici solo per fare presenza.

mettiamola così : hanno apparecchiato la tavola per mettere al centro il piatto principale, sono tutti li con le forchette alzate ma mi sa che il cuoco ha deciso di prendersi il tempo che vuole per far capire quanto è buona la pietanza. A me Gaetano piace e molto, lo trovo un tassello ideale per noi sia sotto l'aspetto della funzionalità che della futura rivendibilità ma attenzione, stiamo parlando i uno che ha fatto mezza stagione giocando, il suo valore reale non va oltre gli 7 mln ( tirando il tirabile) e se inizia un'asta sono cazzi perchè non ho dubbi che possa venire, chi sarebbe così idiota per dare 10 mln per Gaetano? ma per il fatto che arrivi magari a fine mercato o che Bonatto giustamente si rivolga ad altri profili. Purtroppo dall'altra parte c'è un deficiente totale come De Laurentis, un presuntuoso arrogante che parte dal presupposto di essere il meglio guappo del rione ed è capace di incasinare le cose più semplici solo per fare presenza.
De Maggio: "Gaetano al Cagliari tra domani e dopodomani"

A me sembra che tutti concordino sul fatto che questo matrimonio si farà... va capito solo quando e come... ad ogni modo, è normale che il venditore alzi il prezzo... alla fine si chiuderà con 7 milioni e qualche piccolo (ma davvero piccolo bonus)... vedremo...

L'Unione Sarda - Sherri atteso oggi nel ritiro del Cagliari. Via libera alla partenza di Radunovic

Gazzetta - A Chatillon arriva Bonato: summit di mercato con Nicola

Tuttosport - Bereszynski può accasarsi al Cagliari in questi giorni

Gazzetta - Cagliari, principio di accordo con il Napoli per Gaetano. Ma manca ancora il via libera di Conte

De Maggio: "Gaetano al Cagliari tra domani e dopodomani"

A me sembra che tutti concordino sul fatto che questo matrimonio si farà... va capito solo quando e come... ad ogni modo, è normale che il venditore alzi il prezzo... alla fine si chiuderà con 7 milioni e qualche piccolo (ma davvero piccolo bonus)... vedremo...

GG sai che io tutta sta certezza non la ho? Specie con De Laurentis dall'altra parte la logica smette di funzionare

GG sai che io tutta sta certezza non la ho? Specie con De Laurentis dall'altra parte la logica smette di funzionare
Secondo me, invece manca poco... Comunque si, con lui mai dire mai... ma storicamente abbiamo avuto sempre ottimi rapporti con lui... Ma basta vedere le vicende Zelisnky e Osimeh, per capire che la sua mente lavora con altre logiche...

Continuano i discorsi per riportare Gaetano a Cagliari: si pensa ad una maxi operazione

Il Cagliari valuta Brunori, ma il primo nome è Nzola

Cagliari, un occhio alle uscite: si cerca squadra in B per Delpupo e Kingstone

Gazzetta - Cagliari. Bonato, Nzola e Bonazzoli nel mirino di Bonato. Ma prima bisogna piazzare Lapadula

Corsport - Per Mina ancora sirene brasiliane. Nicola vuole trattenere Marin, ma...

Il Messaggero - Silvestri al Cagliari, trattativa in dirittura d'arrivo: ecco quanto spenderanno i sardi

Sky - Il Milan ha chiesto informazioni su Scuffet

Porte girevoli - in caso di partenza di Scuffet il Cagliari su Silvestri

Francamente, Scuffet ci ha dato quest'anno sicurezza dopo le cappellate di Radunovic, ma non mi sembra che abbia fatto chissà quale stagione, francamente... Tutto molto ordinario... Comunque, punterei deciso su uno tipo Caprile, se ce ne fosse la possibilità... vedremo....

Di Marzio: "Cagliari, trattativa in corso per Maleh"

Allora, il Lecce ha messo sul mercato Maleh da giugno, per cui per prenderlo bisogna solo trovare l'accordo con il giocatore. Che ha giocato con Nicola ad Empoli l'anno scorso. La cosa che mi lascia perplesso è che Maleh mi sembra una mezzala, non un trequartista, e noi in quel ruolo siamo coperti. Che sia un modo per gettare fumo negli occhi?

Allora, il Lecce ha messo sul mercato Maleh da giugno, per cui per prenderlo bisogna solo trovare l'accordo con il giocatore. Che ha giocato con Nicola ad Empoli l'anno scorso. La cosa che mi lascia perplesso è che Maleh mi sembra una mezzala, non un trequartista, e noi in quel ruolo siamo coperti. Che sia un modo per gettare fumo negli occhi?
Si, secondo me sono giochini per Gaetano... Vedremo...

Pisa, contratto da capogiro per avere Gianluca Lapadula

Cagliari punta su Gaetano: nessun interesse per Maleh

Corsport - Silvestri ad un passo dal Cagliari

Gazzettino - ll Cagliari insiste per Silvestri

L'Unione Sarda - Pausa di riflessione del Milan per Scuffet

Pedullà: "Silvestri-Cagliari a prescindere da Scuffet"

Corsport - Futuro Gaetano: Cagliari e Napoli provano ad accelerare

Gazzetta - Milan e Cagliari continuano a trattare per Scuffet: nodo formula

Quotidiano di Puglia - Bari, tra oggi e domani l'arrivo di Radunovic