Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Cristiano e ben ritrovato.Gilberto penso che in ottica 442 Luvumbo giochi a destra, stile Sterling o Saka per capirci. Continuo a non essere convinto dell'attacco, Lapadula non è uno da A e Gabbiadini non è mai esploso e penso mai lo farà. E contiamo che è molto soggetto ad infortuni, penso che se non prendiamo una punta seria avremo grossi problemi
Gilbè, è veramente un piacere leggerti. Scrivi più spesso.Ciao Cristiano e ben ritrovato.
L'ho buttata là la questione "avamposto", pur sapendo che tra Lapa e Luvu alla fine c'è pochissimo affiatamento.
Se mi permetti, visto che ancora nessuno ti ha soddisfatto, ti descrivo un pochino Jankto.
È il classico centrocampista moderno, che con un piede mancino sa fare qualunque cosa. Bravo negli inserimenti senza palla ed allo stesso tempo in grado di raffreddare la manovra. Tieni conto che arrivato allo Slavia Praga, giovanissimo, fu visionato da un certo Egon Coordes, capo scouting del Bayern Monaco, che rivedeva in lui un certo Soren Lerby.
Polmoni, metronomia, ma anche grande sinistro: per me se sta bene, è un grande affare.
Già ai tempi di Udine, mi piaceva troppo e lo avrei visto benissimo insieme a Dessena e Ionita, nel Cagliari di Rastelli.
Torno alla questione attacco, giusto per una considerazione : Ranieri vuole Gabbiadini perché ha conoscenza della categoria, ma anche perché è uno capace di osare da fuori area.
Noi a Cagliari, gente che osa, non ne vediamo da tempi immemori, purtroppo. Poi sai bene che spesso le defaillance di una punta, dipendono dagli exploit difensivi.
E quest'anno, tanti gol, Lapa se li è praticamente inventati.
E per certi versi, in serie A, potrebbe anche trovare più spazi di manovra.
Vediamo che succederà da qui al 31 agosto: un buon attaccante da 15/18 gol, oggi costa almeno 20 milioni e in Italia oggi liberi contrattualmente, non ci sono.
Ci si è un po' incastrati con sto jankto e scuffet, è il loro giorno da una settimana e di voci nuove poco o nulla... Prati a sto punto non penso arrivi a meno che la Spal non decida di abbassare il prezzo, magari perché il ragazzo la c non la vuol fare, ma anche in quel caso bisognerebbe battere un bel. Po' di squadre con denaro contante, dato che appeal ne abbiamo poco (e no, per me Ranieri non ne aggiunge). Ma se così fosse bisogna virare su altri nomi e di fretta pure, il regista ci serve e bravo pure.
Gabbiadini continuo a sperare sia una bufala a meno che davvero non lo si scambi per pereiro (che tanto non vuole nessuno)
Non sono ansioso però prima arriva meglio è. Spero che sia come dici, Bonato non vuole far pubblicità che il mercato è complicatissimo e i soldi che girano sono quelli che sono. E mi rendo anche conto che ci sono contemporaneamente da piazzare non pochi uomini ereditati dalle folli campagne del Bimbo. Ma entro fine luglio questa figura deve sbarcare ad Elmas, pochi cavoli.torno a dire, aspettiamo che c'è tempo. Ma voi vi fidereste di uno che sbandiera ai quattro venti gli obiettivi?