Mercato 2022-2023

Cagliari, Bentancur: “Nandez sarà un affare degli ultimi giorni, il Napoli è in pole”

Nel caso che qualcuno pensasse di fare il Campionato di Serie B con Nandez e Joao Pedro (pronto a sbarcare in Turchia, questa volta per giocare in Europa)...
Ma infatti io non credevo alla fine partiranno in 4 Joao nandez pereiro e matteo tramoni... E poi negli ultimi minuti si va alla ricerca delle figurine ( che non servono) che poi non arriveranno... Secondo me visto che non sono stati mai fatti proclami si inieziera il campionato con quelli che rimangono e se al mercato invernale ci dovessimo trovare con una minima possibilità di playoff faranno, se li trovano gli acquisti se no come ogni anno si cerchera di raggiungere l obbiettivo del 10 posto...

Un altro affarone alla sottil, noi li valorizziamo e poi con due spicci con il contro riscatto lo perdiamo.. Però nel mentre togliamo il posto ad un nostro giocatore che male che vada va in tribuna oppure va a fare gavetta per anni in Serie C.. bruciandolo.
Questa storia che i Primavera dell'Inter (chissà perché poi solo quelli dell'Inter, che ci sia qualcuno della dirigenza nerazzurra a fare le dritte?) sono migliori dei nostri, è diventata un po' una roba patologica. Ogni anno ce n'è uno, l'anno scorso era Satriano. I nostri Primavera invece devono andare a "farsi le ossa" all'Olbia, dove notoriamente sono dei talenti nel forgiare giovani calciatori. Sempre per restare all'anno scorso, noi a caccia di Satriano, però poi abbiamo bruciato in serie C Contini, che era il capocannoniere del campionato. Maju sottolineava correttamente un punto: l'aspetto motivazionale non è minimamente considerato. Questo Carboni viene da noi, perché siamo un'esperienza da professionista, nel suo obiettivo di tornare all'Inter da titolare. Ma di un Ladinetti, che ha la maglia rossoblu cucita addosso, non ce ne frega nulla.
Cantera cagliaritana stogazzo.

Comunque Ladinetti è inspiegabile, è una vita che ci mancano centrocampisti centrali e continuiamo a mandarlo all'Olbia, anche quest'anno che sarebbe stato l'anno ideale per farlo crescere e dargli più spazio. Deve stare fortemente sulle palle a qualcuno che conta.

Comunque Ladinetti è inspiegabile, è una vita che ci mancano centrocampisti centrali e continuiamo a mandarlo all'Olbia, anche quest'anno che sarebbe stato l'anno ideale per farlo crescere e dargli più spazio. Deve stare fortemente sulle palle a qualcuno che conta.
possibile anche non sia poi così buono però...io all'olbia non l'ho visto giocare, ma non mi pare abbia messo a ferro e fuoco la categoria

Caro Cidro,
Ladinetti Story è uno psico-dramma dalle tinte noir, adatto solo ai forti di stomaco.
Mi disse, Mister Bernardo Mereu, che il buon Riccardo, ha talento da vendere, probabilmente al pari se non più di Barella.
Il problema è di tipo caratteriale: le vicende familiari, che pare siano un pochino particolari (liti tra il padre e la società Cagliari Calcio, non sono nuove), ne hanno fortemente condizionato la sua crescita calcistica, sopratutto negli ultimi anni.
Poi ci si è messo il problemino cardiaco....e vabbè, le cose poi le conosciamo.
Inutile dire che, il giocatore vale e non poco, ma le offerte per lui, sono sempre state insoddisfacenti per il Milanese.
A proposito: inutile dire che Giulini non lo vuole più ad Asseminello.
Le responsabilità, ovviamente non sono solamente del padrone: se l'asino continua a scalciare, là dove lo leghi, prima o poi romperà la fune.
Anche il capitolo Conti...è tutta una cosa molto interessante, quanto diversa da ciò che leggo qui dentro.
Ma, come si dice, la vita deve andare avanti e la maglia è l'unica cosa che resterà, SEMPRE.

Caro Cidro,
Ladinetti Story è uno psico-dramma dalle tinte noir, adatto solo ai forti di stomaco.
Mi disse, Mister Bernardo Mereu, che il buon Riccardo, ha talento da vendere, probabilmente al pari se non più di Barella.
Il problema è di tipo caratteriale: le vicende familiari, che pare siano un pochino particolari (liti tra il padre e la società Cagliari Calcio, non sono nuove), ne hanno fortemente condizionato la sua crescita calcistica, sopratutto negli ultimi anni.
Poi ci si è messo il problemino cardiaco....e vabbè, le cose poi le conosciamo.
Inutile dire che, il giocatore vale e non poco, ma le offerte per lui, sono sempre state insoddisfacenti per il Milanese.
A proposito: inutile dire che Giulini non lo vuole più ad Asseminello.
Le responsabilità, ovviamente non sono solamente del padrone: se l'asino continua a scalciare, là dove lo leghi, prima o poi romperà la fune.
Anche il capitolo Conti...è tutta una cosa molto interessante, quanto diversa da ciò che leggo qui dentro.
Ma, come si dice, la vita deve andare avanti e la maglia è l'unica cosa che resterà, SEMPRE.
Cioè, che sai del capitolo Conti?

Cioè, che sai del capitolo Conti?
Il legame tra Conti e Agostini era certamente molto forte, ma il buon Daniele si è calato bene nella parte di responsabile del settore giovanile.
Pare, però, che suo papà, era già da alcuni mesi che aveva cercato di incoraggiarlo a provare altrove: da quello che mi dicono alcuni amici romani (io lavoro a Roma in ambienti ben frequentati anche da dirigenti federali), il buon Bruno Conti, aveva proposto la figura di Daniele, nel progetto Roma Cares, in qualità di ambasciatore esterno, dei valori di sport e lealtà.
In tutta risposta, il nostro ex-capitano, aveva fatto notare che la sua vita da calciatore, ben poco aveva a che vedere con il giallorosso, ma la filosofia dello sport inteso come valore internazionale, poteva anche interessargli.
Detto questo, c'è poi stata la grande delusione nel campionato primavera, che a detta di molti, ha fatto storcere il naso, per come è andata a finire: quasi paragonabile all'assurdità di una retrocessione in serie B, che era più facile evitare che ottenere.
Inoltre, i ben informati parlano di alcuni screzi legati al contratto di Bruno Jr, che a detta di molti (dentro il Cagliari Calcio), doveva ripercorrere le stesse orme del padre: a detta di molti, ma non del milanese.
L'esonero di Agostini, deciso da Giulini ed avallato poi da Conti (solo per presa coscienza di responsabilità) ha portato, successivamente a coinvolgimenti emotivi di proporzioni incontrollabili.
Questa è poi la storia che tutti avete letto: la stampa, quella, fa e disfa.
Nessun giornalista condivide le stramberie di questa gestione societaria nè tantomeno, le ambigue attività di pubblica relazione (INESISTENTI) del milanese, con la piazza rossoblu.
E per favore, fatemi notare quale giornalista, apertamente si schiera a favore di Giulini, perchè io, a tutt'oggi, non l'ho mai visto.

Makoumbou saluta il Maribor: "Grazie di tutto, lascio dietro non solo compagni ma amici"

Papabile la cessione di Walukiewicz: ci sono proposte in Italia e all'estero

Nandez verso il Napoli: De Laurentiis vorrebbe tanti sudamericani in squadra

Cagliari, doppia cessione: Conti jr e Tramoni ad un passo dall’Hellas Verona :
Sarebbero dei pazzi, soprattutto per la cessione del secondo...

Cagliari, doppia cessione: Conti jr e Tramoni ad un passo dall’Hellas Verona :
Sarebbero dei pazzi, soprattutto per la cessione del secondo...
Pazzi e dire poco, solo noi ci prendiamo i prestiti secchi al massimo con il contro riscatto a favore loro... E invece mandiamo via i giovani per due spicci e gli altri fanno gli affari. . Poi per far arrivare nuove figurine che costano 10 volte tanto e che valgono di meno del giovane di turno della primavera che viene bruciato...

Ultima modifica:
conti jr. probabilmente pafa la rottura col paparino...il piccolo tramoni non l'ho visto quasi mai giocare quindi non so se stia rispettando le alte aspettative

sembra che la società ragioni da strisciata per come vede la primavera...solo una fonte di spicci

La Nuova Sardegna - Cagliari, le mosse per il dopo Joao

Corsport - Cagliari, il giorno di Makoumbou: oggi i test medici

L'Unione Sarda - Cagliari, per il dopo Joao tre candidati, ma può anche esserci una sorpresa

Bologna, Lykogiannis: "A Cagliari eravamo un grande gruppo. Sono contento di essere qui"

Real Time D GIF by discovery+

Bologna, Lykogiannis: "A Cagliari eravamo un grande gruppo. Sono contento di essere qui"

Real Time D GIF by discovery+
ce ne vuole a definirsi grande gruppo dopo la figura di merda monumentale fatta, non solo nell'arco del campionato, ma in modo particolare all'ultima.
la vergogna provata quel giorno me la porterò nella tomba...quel giorno sono diventato un po' meno tifoso

La Nuova Sardegna - Capozucca su Lasagna e Cisse. E intanto i gol li fa Contini

L'Unione Sarda - Nandez-Atalanta: Cisse sul tavolo