Mercato 2021/2022

Di uno come liko che non spinge mai e la sua unica giocata è quella di fare il passaggio all'indietro e alla minima difficoltà regalare calci d'angolo non saprei cosa farne.

Di uno come liko che non spinge mai e la sua unica giocata è quella di fare il passaggio all'indietro e alla minima difficoltà regalare calci d'angolo non saprei cosa farne.
Infatti mi sembra un'ottimo scambio, soprattutto perchè è in scadenza...

Purtroppo a sinistra, però, è stato l'unico decente da tempo... quindi, chi andrebbe al suo posto???

E ti pareva... Dopo Cyzborra, altro terzino sinistro soffiato al fotofinish (accordo pressochè raggiunto) dai Grifoni: ma ce la fanno a fare mercato da soli? Vadano a cagare!!!!

Per Calafiori sbuca il Genoa: domani può chiudere

Gabbia, Cagliari o Sampdoria? Il Milan valuta una sola opzione

Nandez, è corsa a tre per l’uruguaiano. Giulini pronto ad ascoltare le offerte

Calciomercato, dietrofront del Torino per Baselli

Cagliari e Bologna su Lapadula

UFFICIALE - GOLDANIGA AL CAGLIARI

Se diamo via lyko ci rimane solo dalbert come mancino / terzino. Calafiori ce lo hanno fregato, francamente non vedo altri terzini sinistri decenti in giro..

Se diamo via lyko ci rimane solo dalbert come mancino / terzino. Calafiori ce lo hanno fregato, francamente non vedo altri terzini sinistri decenti in giro..
Perché non provare Carboni? Carboni Michele della primavera. L'ho visto giocare ed è bravo. Non puoi essere peggio del greco.

E ti pareva... Dopo Cyzborra, altro terzino sinistro soffiato al fotofinish (accordo pressochè raggiunto) dai Grifoni: ma ce la fanno a fare mercato da soli? Vadano a cagare!!!!

Per Calafiori sbuca il Genoa: domani può chiudere
Già preso dal Genoa. Sfumato.

Perché non provare Carboni? Carboni Michele della primavera. L'ho visto giocare ed è bravo. Non puoi essere peggio del greco.
Francamente, Renzo, preferirei che prendessero un affidabile, eppoi affiancargli anche un Primavera, nel caso... Ma abbiamo bisogno come il pane di un terzino sinistro affidabile, siamo in carenza da anni in quel ruolo, l'ultimo decente è stato Murru, e ho detto tutto...

GODIN saluta il Cagliari: "Ringrazio il popolo sardo, alcuni dirigenti hanno messo in dubbio la mia professionalità: il problema sono loro stessi"

Non so perchè, ma mi sento di dargli ragione... nonostante le sue pessime prestazioni, sia chiaro... :rolleyes:

Francamente, Renzo, preferirei che prendessero un affidabile, eppoi affiancargli anche un Primavera, nel caso... Ma abbiamo bisogno come il pane di un terzino sinistro affidabile, siamo in carenza da anni in quel ruolo, l'ultimo decente è stato Murru, e ho detto tutto...
Quelli buoni costano e in giro sono difficili da trovare. Liko è una disgrazia, difficile trovare uno che possa fare peggio.