Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
theon ha scritto:Tuco ha scritto:Se cambiamo Giulini ci sorprenderà con Stramaccioni o Montero.... Donadoni sarebbe troppo facile.
Purtroppo, Tuco, è quello che penso... In questo Giulini si è sempre dimostrato un asso... Prendere un allenatore peggio del precedente...
amman ha scritto:theon ha scritto:Tuco ha scritto:Se cambiamo Giulini ci sorprenderà con Stramaccioni o Montero.... Donadoni sarebbe troppo facile.
Purtroppo, Tuco, è quello che penso... In questo Giulini si è sempre dimostrato un asso... Prendere un allenatore peggio del precedente...
Stramaccioni sarebbe un nome caldissimo, ma io non escluderei una soluzione interna Canzi, Agostini, Conti
poetto ha scritto:ma è possibile che non riusciamo ad avere da anni una programmazione seria con un allenatore e staff valido? porca puttana poi non ho ragione a dire che il problema è della società che non sa gestire una squadra di serie A... chiunque venga qui non farà mai bene se non è supportato da organizzazione manageriale sportiva seria
Zola89 ha scritto:H Sinu
Ma io non parlo di mercato pro Maran... io parlo di "polso" verso l 'ambiente... il compito di una dirigenza non finisce o si riduce al mercato.... una dirigenza deve anche provvedere ad indirizzare in modo proficuo comportamenti atteggiamenti motivazioni ecc. È questa la differenza tra una Atalanta Sampdoria Juventus ed altre squadre che rispetto a noi sono di una altro pianeta e non parlo tecnicamente... ogni anno o cambio di allenatore si inizia bene e poi ci si perde e solo la paura si retrocedere ci fa fare quelle due o tre partite alla morte x salvarci... e un copione gia visto e nn sempre può andare bene... siamo improvvisati o incopetenti i soldi da soli non bastano ne basta la dedizione alla costruzione di uno stadio di proprietà anche se onorevole e redditizia ma con una squadra in A non il lega protheon ha scritto:poetto ha scritto:ma è possibile che non riusciamo ad avere da anni una programmazione seria con un allenatore e staff valido? porca puttana poi non ho ragione a dire che il problema è della società che non sa gestire una squadra di serie A... chiunque venga qui non farà mai bene se non è supportato da organizzazione manageriale sportiva seria
Sai che c'è? Che loro con Maran ci hanno/stanno provato/provando... Guarda la campagna acquisti invernale ...metà in prospettiva, ma l'altra metà con suoi giocatori... Il problema in questo momento è che loro ci stanno provando, è che ora come fai? I "nuovi" si sono già infortunati... Cosa fai? Chiami un altro quando saranno di nuovo a disposizione? Secondo me si sono incartati...
caipigian1 ha scritto:.... leggendo i commenti, mi ero dimenticato che con Rastelli il primo anno eravamos arrivati undicesimi... minca, non mi sento di rimpiangerlo.... non posso.... :s :s :s :s