Licenziato Capozucca

Con epurazioni Capozucca e Passetti la proprietà ha imposto precisa linea di rinnovamento. Liverani deve onorare fiducia del club. Ora serve inversione di rotta in campo

Gazzetta - Cagliari cambia tutto. Via viai di dirigenti, più potere a Muzzi. Il club manager avrebbe eclissato Capozucca

Gazzetta - Cagliari cambia tutto. Via viai di dirigenti, più potere a Muzzi. Il club manager avrebbe eclissato Capozucca

Tuttosport - Giulini è giunto al bivio: status quo o Sabatini

La Nuova Sardegna - Retroscena Cagliari, fonti vicine a Giulini: Liverani è intoccabile
Prevedibile, immaginavo anche io questa situazione.

Riguardo Sabatini: non ce lo vedo proprio un carattere di questo tipo a prendere ordini scombicchierati, è uno che esige autonomia operativa e che ha il vaffà sempre innescato. Màh...

Sul fatto che liverani sia intoccabile ho i miei dubbi...se continua fornire prestazioni dimili a queste prime 10 giornate fara le valigie... aspettiamo gia sabato pomeriggio... secondo me stanno gia lavorando sotto traccia e per non destabilizzare l ambiente lasciano liverani ancora con la speranza che non si perda anche con la Reggina ma le decisioni sono gia prese...e una mia senzazione

Ma ora Muzzi è diventato così importante da provocare tutto questo caos?
Infatti .. sembra strano pure a me, ma non essendoci notizie certe ed ufficiali ma ipotesi e in base a queste ipitesi anche la stampa fa il proprio gioco con affermazioni che solo il tempo puo confermare...di sicuro qualcosa e successo e sta succedendo ma questo non vuole necessariamente dire che uno o un altro sia in bilico o tranquillo.. vediamo da sabato pomeriggio cosa succederà

Ultima modifica:
Infatti .. sembra strano pure a me, ma non essendoci notizie certe ed ufficiali ma ipotesi e in base a queste ipitesi anche la stampa fa il proprio gioco con affermazioni che solo il tempo puo confermare...di sicuro qualcosa e successo e sta succedendo ma questo non vuole necessariamente dire che uno o un altro sia in bilico o tranquillo.. vediamo da sabato pomeriggio cosa succederà

Sai quale problema vien fuori se battiamo la Reggina? Che il tasso di autoreferenzialità del bimbo va alle stelle. E allora Liverani diventa un menhir, un pietra fitta difficile da togliere dall'orizzonte. Ciò paura ma non posso tifare contro, non riesco manco sforzandomi.

Sai quale problema vien fuori se battiamo la Reggina? Che il tasso di autoreferenzialità del bimbo va alle stelle. E allora Liverani diventa un menhir, un pietra fitta difficile da togliere dall'orizzonte. Ciò paura ma non posso tifare contro, non riesco manco sforzandomi.
Infatti il vincere sara come tapparsi gli occhi e le orecchie, continuerà questo strazio per altre settimane fino a quando la stagione sara irrimediabilmente compromessa...come lo scorso anno. Tifare contro mai ma esonerarlo a prescindere dal risultato si perche dopo 10 giornate abbiamo visto che di piu non si puo avere in termini di prestazioni, gioco e divertimento, basi importanti per un gioco chiamato calcio basi che da anni non di intravedono qui a Cagliari... forse l ultima volta e stato fino agli ultimi minuti contro la Lazio che ci vedeva al 4 posto in a ..

Ultima modifica:
Anch'io non sarei troppo propenso per "eleggere" Liverani al ruolo di intoccabile, per due motivi.
Il primo è legato alla reale produttività del suo gioco: sterilità offensiva equivale a pochissimi punti, e specialmente in un campionato lungo come quello di B, è eutanasia pura.
Il secondo è legato al fatto che, vedo tutta la truppa, fortemente in difficoltà: Lapadula doveva fare seriamente la differenza, invece ancora non ha una posizione precisa, perchè poco e male servito. Falco è ancora palesemente fuori forma ed il povero Mancosu, è l'unico che, cerca di dare un identità tattica, al nostro povero centrocampo.
Mi risulta, inoltre che, tra Liverani e Nandez, non ci siano proprio cordialità.
L'allontanamento di Capozzucca, a mio personalissimo giudizio, è estremamente tardivo.
Si doveva subito pensare a Sabatini, già quando lasciò la Salernitana.

Comunque io lo dissi subito quando è arrivato Muzzi che era lì per fare le scarpe a qualcuno alla prima occasione. Io pensavo che fosse pronto per sostituire Liverani, non immaginavo Capozucca.
Comunque devo dire che Giulini è pienamente riuscito nell'intento di farmi rivalutare Cellino. E' un pò tipo Renzi che a confronto mi fa stare simpatico persino Berlusconi o Di Maio.

L'Unione Sarda - La lettera di passetti ai dipendenti del Cagliari: "Orgoglioso di voi. Ho fatto il lavoro dei miei sogni per otto anni, ringrazierò per sempre Giulini"