Licenziato Capozucca

UFFICIALE - CAPOZUCCA SOLLEVATO DAL SUO INCARICO! IL COMUNICATO

Che Muzzi dovesse prendere il posto di qualcuno era ovvio ... Magari domenica fa doppietta e fa sia allenatore che DS! Anche se io lo proverei al posto di Lapadula e Pavoletti. Che poi se Sabato vincono è per il cambio di DS?

Tranquillo che sabato perdono, non si pone il problema.
Comunque, Liverani è stato scelto al 100% da Giulini, Capozucca non c'entra nulla. Ha fatto tanto errori, ma non sicuramente quello di aver scelto l'allenatore, e credo che nemmeno lo volesse. Mi pare chiaro del perché salti Capozucca e non Liverani. Perché esonerare Liverani significa ammettere che Giulini aveva torto e Capozucca ragione.
Is it clear enough?

L'Unione Sarda - Cagliari, paga tutto il ds Capozucca. Meluso possibile sostituto, ma c'è anche l'ipotesi Leonardo

Gazzetta - Cagliari, divorzio con Capozucca. Non ci sono ancora candidati per la sostituzione

Corsport - Cagliari, Capozucca è il primo colpevole. Muzzi possibile ds ad interim

Anche passetti...non ce due senza tre..
Mah, se non ricordo male Liverani non è stata un'idea di Capozucca, anzi, non andavano d'accordo (così avevo letto).

Non vorrei che alla fine tutto questo sia fatto per rafforzare il ruolo di Liverani. Comunque. dopo questo tumulto, e dopo tutte queste stagioni, penso che qualcuno qualcosa la debba pur dire, mettendoci la faccia...

Dipende da quello che c'è scritto nei contratti. Vi sono clausole che contemplano oneri di riservatezza, patti di non divulgazione. E a volte, più realisticamente, non si parla per tenere aperta una porta, che la vita non sai mai come gira e potrestri tornare ad approdare in quel porto da cui oggi sei stato costretto a prendere il largo.

Tutte le possibili ipotesi verrano confermate o sconfessate sabato...se si continuera a scendere in campo e offrire prestazioni penose, come sara probabile cadranno altre teste e si capiranno molte cose..

Non so cosa ne pensi Capozucca di Liverani, ma ricordo che ai tempi di Di Fra si disse che era stata una scelta di Giulini e che Carli preferisse Liverani. Infatti poi quando Carli fu licenziato andò al Parma e prese Liverani.
Il problema è che adesso, come fu fatto per Maran, sono stati presi tutti giocatori chiesti da Liverani e adesso chiunque arrivi non sa che farsene
Che poi neanche a dire che a Gennaio te ne puoi liberare perché sono tutti giocatori a fine carriera con ingaggi alti, che ovviamente non vuole nessuno. Vi ricordate i vari Birsa, Cacciatore, Paloschi e compagnia cantante? Ora abbiamo Mancosu, Falco, Lapadula (che a me ricorda sempre di più Victorino).
Tra l'altro Capozucca se non sbaglio disse "tabula rasa e giocatori giovani".
La storia è sempre la stessa e finché rimane Giulini credo che si andrà sempre peggio.

Comunque secondo me per questa volta la frittata non l ha fatta solo il presidente...credo per questa stagione che abbia dato carta bianca a capozucca e passetti ( infatti lui si e visto ben poco) per poi accorgersi risultati alla mano che il loro lavoro sta portando la squadra ad una deriva irrecuperabile... La pulizia finira sabato a prescindere dal risultato con la Reggina.

Ultima modifica:
Cagliari | L’addio a Capozucca: un responsabile dietro tanti colpevoli

Crisi Cagliari | Continua la rivoluzione: saluta anche il dg Passetti