l'amore ai tempi del Corona virus

Bruvura ha scritto:
dopo questo mi sa che tutta la credibilità della rivista francese è andata a ramengo

https://sport.sky.it/calcio/2020/12/14/pallone-d-oro-top-11-all-time

l'unico reparto su cui concordo è la difesa e ritengo che il secondo team sia il più forte per distacco (si parla sempre per iperbole)

La cosa che mi intristice di più è che si è scelto un modulo come il 343 solo per imbottirlo di attaccanti, anche se è un giuoco avrebbero potuto farlo un minimo più seriamente.

Panenka non aprirlo o ti viene la psoriasi

Bastava mettere " i giocatori migliori di tutti i tempi" ed evitavano ci scrivere cazzate tipo questa formazione con attaccanti a centrocampo e cazzate simili... Questi articoli trovano il tempo che trovano... Già per me ha perso qualsiasi valore anche il "Pallone d'Oro", dato sempre agli stessi negli ultimi anni, così, a cavolo... come il non averlo assegnanto a questa edizione, nonostante quasi tutti i campionati più prestigiosi siano stati conclusi, e le stesse Coppe Europee.. Probabilmente si trovavano in difficoltà a non assegnarlo a Ronaldo o Messi, a questo giro...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

Il coronavirus ha fatto anche cose buone? Si domanderanno i nostalgici del Covid tra 20 anni...
Risposte
2
Visite
2K
Non mi sento di rimproverare ranieri per il cambio tattico che di per sé ci può stare vedi in...
Risposte
4
Visite
324
finito il voto di silenzio in caso di salvezza ritorno con le mie personali considerazioni sulla...
Risposte
20
Visite
1K
Ero tra coloro che hanno festeggiato l'arrivo di Di Francesco. Non tanto per la semifinale di...
Risposte
6
Visite
1K
Manca l'ufficialità. Ma è già sbarcato ad Elmas senza rilasciare dichiarazioni. Conferenza...
Risposte
38
Visite
4K

CRBini Online

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Umbo85 panenka Umbo85 ha scritto sul profilo di panenka.
Ciao Prof...
Un caro saluto ai fratelli crbini old and news
buonasera, io arrivo da telegram :-)
Si riparte con il mercato! Altro giro, altra corsa... 😅
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni

Statistiche del Sito

Discussioni
799
Membri
243
Ultimo iscritto
Cinqueterrista

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro