Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuco ha scritto:Comunque questo e' uno dei migliori topic del sito....peccato che siamo solo noi tre ad alimentarlo...secondo me gli altri si sganasciano a leggerci....![]()
Bruvura ha scritto:Vedi Tuco, se avessi intenzione di discutere con un ex bambino infelice diventato adulto acido direi che Dalglish giocò spesso dietro le punte e, siccome non volevo omettere attaccanti altrettanto fondamentali, come ho precedentemente scritto, ho forzato la cosa mettendolo sulla mezzala. Ma siccome l'ex infante non ben socializzato e venuto su con turbe comportamentali serie ha necessità di affermare la propria presenza, non mi sento di scendere nel l'agone per simili facezie mi fermo qui. D'altronde si tratta pur sempre di un bidello che si erge a professore
Tuco ha scritto:Visto che si parla di grandi ali, vi ricordate Allan Simonsen ? Fischia che giocatore....credo che tutt'ora sia l'unico calciatore della storia ad aver segnato gol in tutte le finali di coppe europee per club.
Tuco ha scritto:Visto che si parla di grandi ali, vi ricordate Allan Simonsen ? Fischia che giocatore....credo che tutt'ora sia l'unico calciatore della storia ad aver segnato gol in tutte le finali di coppe europee per club.