Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
panenka ha scritto:Parma - Inter 0-1
Dopo due sconfitte poteva essere l'ultima partita di Spalletti all'Inter, invece c'è stata la "rinascita" e malgrado Icardi. E' rimasta la qualificazione in Champions, magra consolazione per una squadra che doveva lottare per il campionato, e una coppetta minore.
Il nostro Gattuso: leggo di una prestazione ottima, il migliore della sua squadra autore dell'assist (bello) a Vecino. Contro il Parma. Dov'era questo fenomeno nelle partite che contavano davvero?
Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport 7 - Unione Sarda 6,5 - Panenka non ha visto la partita
Questa volta hai fatto male a non vedere la partita, Nainggolan è stato uno dei pochi a salvarsi nel naufragio interista e di questo credo t'importi poco o nulla, però ti sei perso la prestazione sontuosa di Barella, che ha dimostrato cosa vuol dire essere un centrocampista "totale" o per dirla all'inglese "box to box".panenka ha scritto:Cagliari - Inter 2-1
Ero sicuro che avremmo fatto risultato perchè vedevo che l'inter dopo Firenze si occupava più di Icardi che del Cagliari. Stamattina ho sentito un po' di commenti: grande Cagliari, ma c'era un'espulsione a favore dell'Inter sin dai primi minuti. Noi siamo salvi (mancano 5 punti), loro in balia delle onde.
Il nostro Gattuso: quando leggo che per alcuni è stato il migliore dell'Inter (insieme a Lautaro) capisco che non si poteva non fare risultato.
Gazzetta dello Sport 6 - Corriere dello Sport e Repubblica 6,5 - Corriere della Sera 5,5 - Panenka non ha visto la partita
Ho trovato, finalmente, un punto d'accordo con te su Barella.panenka ha scritto:Potrei non vedere più alcuna prestazione di Barella, perchè come sanno le persone che mi conoscono, avevo previsto la sua esplosione in tempi non sospetti, quando tutta Cagliari impazziva per Mediocrri. Per me rimane un piccolo Gerrard, un De Bruyne più magro, insomma un gran giocatore che ha l'intera matrice del miglior giocatore di calcio.
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere registrato per lasciare un commento
CRB CuoreRossoblu è un Forum dei Tifosi del Cagliari Calcio attivo dal 1998, ritrovo di tifosi di tutto il Mondo da sempre, e ha come principale ragione il sostegno e le discussione del nostro amato Casteddu, tutto rigorosamente senza pubblicità. Sentiti libero di esprimere le tue opinioni nel rispetto degli altri e delle regole del nostro portale.