Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
panenka ha scritto:In attesa che i colori del sito diventino rossoblu, che il ninja torni a giocare e che qualcuno vada a pescare gli archivi del vecchio Crb e li metta qui....
Si, ma il senso della mia domanda era diverso. Che tu abbia torto o ragione, ripeti la stessa cosa da anni. Io penso che il tuo modo di vederla sia chiaro. Così come è chiaro che molti la vedano diversamente da te. Poi esistono anche gli allenatori di calcio, che, secondo me, sono anche in una posizione migliore per decidere se farlo scendere in campo, in che posizione metterlo o se convocarlo in nazionale.panenka ha scritto:Hai presente quando nel mondo dello spettacolo si crea un personaggio senza che costui abbia alcun contenuto artistico e la massa si convince più o meno della bontà del prodotto offerto dal pseudo artista soltanto perchè le sue gesta vengono strombazzate dai media? Per far capire che non è una cosa recente, alcuni anni fa è uscito un bel film "Florence Foster Jenkins" di Stephen Frears interpretato magistralmente come sempre da Meryl Streep che racconta la vita "artistica" di una cantante lirica statunitense degli anni 20 e 30, molto famosa e seguita ma altrettanto scadente. C'era la fila per andarla ad ascoltare ed è difficile capirne il motivo.
Nainggolan rappresenta lo stesso esempio rapportato allo sport. Essendo il calcio uno sport di squadra le sue gesta si confondono con quelle dei compagni, ma è comunque evidente che a certi livelli e in una determinata posizione in campo il belga non possa giocare; eppure i giornali hanno scommesso su di lui e continuano a parlarne come di un fuoriclasse malgrado la mancanza di risultati. Perchè con la sua faccia è un personaggio, ma a livello calcistico, parlo di alto livello, è un bluff come Florence.
amman ha scritto:Si, ma il senso della mia domanda era diverso. Che tu abbia torto o ragione, ripeti la stessa cosa da anni. Io penso che il tuo modo di vederla sia chiaro. Così come è chiaro che molti la vedano diversamente da te. Poi esistono anche gli allenatori di calcio, che, secondo me, sono anche in una posizione migliore per decidere se farlo scendere in campo, in che posizione metterlo o se convocarlo in nazionale.panenka ha scritto:Hai presente quando nel mondo dello spettacolo si crea un personaggio senza che costui abbia alcun contenuto artistico e la massa si convince più o meno della bontà del prodotto offerto dal pseudo artista soltanto perchè le sue gesta vengono strombazzate dai media? Per far capire che non è una cosa recente, alcuni anni fa è uscito un bel film "Florence Foster Jenkins" di Stephen Frears interpretato magistralmente come sempre da Meryl Streep che racconta la vita "artistica" di una cantante lirica statunitense degli anni 20 e 30, molto famosa e seguita ma altrettanto scadente. C'era la fila per andarla ad ascoltare ed è difficile capirne il motivo.
Nainggolan rappresenta lo stesso esempio rapportato allo sport. Essendo il calcio uno sport di squadra le sue gesta si confondono con quelle dei compagni, ma è comunque evidente che a certi livelli e in una determinata posizione in campo il belga non possa giocare; eppure i giornali hanno scommesso su di lui e continuano a parlarne come di un fuoriclasse malgrado la mancanza di risultati. Perchè con la sua faccia è un personaggio, ma a livello calcistico, parlo di alto livello, è un bluff come Florence.
Per quanto riguarda questo sito, siccome i giornali non stanno qua, il tuo messaggio credo che si rivolga ai pochi utenti di questo forum. E allora ripeto la mia domanda, che senso ha? Continui a ripetere lo stesso concetto, ma non hai un contraddittorio. Per carità, sei liberissimo di continuare a scriverlo, ma allora non è più una discussione con gli altri utenti, è un ritornello.
panenka ha scritto:amman ha scritto:Si, ma il senso della mia domanda era diverso. Che tu abbia torto o ragione, ripeti la stessa cosa da anni. Io penso che il tuo modo di vederla sia chiaro. Così come è chiaro che molti la vedano diversamente da te. Poi esistono anche gli allenatori di calcio, che, secondo me, sono anche in una posizione migliore per decidere se farlo scendere in campo, in che posizione metterlo o se convocarlo in nazionale.panenka ha scritto:Hai presente quando nel mondo dello spettacolo si crea un personaggio senza che costui abbia alcun contenuto artistico e la massa si convince più o meno della bontà del prodotto offerto dal pseudo artista soltanto perchè le sue gesta vengono strombazzate dai media? Per far capire che non è una cosa recente, alcuni anni fa è uscito un bel film "Florence Foster Jenkins" di Stephen Frears interpretato magistralmente come sempre da Meryl Streep che racconta la vita "artistica" di una cantante lirica statunitense degli anni 20 e 30, molto famosa e seguita ma altrettanto scadente. C'era la fila per andarla ad ascoltare ed è difficile capirne il motivo.
Per quanto riguarda questo sito, siccome i giornali non stanno qua, il tuo messaggio credo che si rivolga ai pochi utenti di questo forum. E allora ripeto la mia domanda, che senso ha? Continui a ripetere lo stesso concetto, ma non hai un contraddittorio. Per carità, sei liberissimo di continuare a scriverlo, ma allora non è più una discussione con gli altri utenti, è un ritornello.
Guarda, anche poco fa alla radio parlavano delle gesta del nostro Gattuso. E' evidente che non capiscono di calcio perchè non è solo una questione di "etica" calcistica (i mediani devono fare i mediani) in quanto pure i risultati della sua carriera dicono tutto. Sul fatto che non sia un bidone è sicuro, non avrei neppure aperto il topic (come infatti non feci per Mediocrri). Purtroppo Spalletti gli ha rovinato la carriera, perchè lui a recuperare i palloni sarebbe stato uno dei migliori, come Gattuso e Makelele 10 anni fa e come fanno oggi Kantè e Casemiro. Mentre nella trequarti avversaria ci vogliono campioni veri e non mediani.