JUVENTUS CASTEDDU LA LUNGA ATTESA

loro non avranno mezza squadra per cui non è che cambi poi tanto. Abbiamo i rincalzi che sarebbero stati titolati qualche anno fa, la panca è lunga per cui poche scuse e giocare, se dobbiamo perdere si perda ma ricordo che il Crotone, squadra di derelitti che fan pena solo a leggere la formazia, li ha costretti al pareggio.

A parte che vinciamo facile, basta mettere l'idolo di Bruvura, Pisacane, su Ronaldo e il gioco è fatto, ma mi chiedevo se gioca nella Juve Betancur, perchè a quel punto diventa una presa per il culo, noi non facciamo giocare Nandez per non correre il rischio di contagiare gli altri, ma se gioca Betancur corriamo lo stesso rischio.

Mi farei poche illusioni. La juve non può più sbagliare, e sopratutto, la juve non è quella di inizio campionato. Mi piacerebbe semplicemente non vedere troppi strafalcioni difensivi e confermare i nostri miglioramenti nella costruzione del gioco.

Tenuto conto che sia Nandez che Godin arriverebbero stanchi morti e se non giocano è meglio, io la vedrei così:
Cragno,
Walu, Klavan, Pisacane (difesa a tre)
Zappa, Trippa (esterni)
Rog, Marin, Oliva (centrocampo)
J.P, Simeone (punte)

Tenuto conto che sia Nandez che Godin arriverebbero stanchi morti e se non giocano è meglio, io la vedrei così:
Cragno,
Zappa, Trippa (esterni)
J.P, Simeone (punte)
Vinciamo facile e non sudiamo neppure dal momento che domani sera la temperatura sarà di circa 8 gradi.

Cragno,
Zappa, Trippa (esterni)
J.P, Simeone (punte)
Vinciamo facile e non sudiamo neppure dal momento che domani sera la temperatura sarà di circa 8 gradi.

Cragno,
Zappa, Trippa (esterni)
J.P, Simeone (punte)

Io non lo capisco. Ammettendo anche che Nandez sia potenzialmente contagioso, se nella Juve gioca Betancur che è negativo come Nandez e ha giocato con Nandez e Godin, basta un contatto fisico con Betancur e sei potenzialmente contagiato ugualmente. O non giocano tutti gli uruguaiani, o farei giocare anche Nandez. Almeno potevano mettersi d'accordo prima di prendere la decisione.

alessandro_ca79 ha scritto:
Ma che senso ha tenere fermo Nandez se il tampone è risultato negarivo? boh

Esattamente. Gli attuali tamponi hanno oramai un margine di errore di un 95%, neanche di 70% come l'anno scorso...

Però probabilmente avrà fatto il viaggio in areo affianco a Godin e non vorranno rischiare...

Comunque, vi dico quello che penso... Siamo sicuri che la mancata convocazione di Nandez in via "precauzionale", non sia in realtà una decisione dicisplinare?

Ha fatto scandalo una foto dei giocatori uruguaiani che stavano davanti ad un falò tutti insieme che ha portato, tra l'altro, ad uno scontro tra Governo e Federazione.

Provo a postarla qua sotto

Ritiro-Uruguay.jpg

theon ha scritto:
Comunque, vi dico quello che penso... Siamo sicuri che la mancata convocazione di Nandez in via "precauzionale", non sia in realtà una decisione dicisplinare...

Ha fatto scandalo una foto dei giocatori uruguaiani che stavano davanti ad un falò tutti insieme che ha portato, tra l'altro, ad uno scontro tra Governo e Federazione.

Ritiro-Uruguay.jpg

Può essere ma a quel punto lasciarlo a casa per punizione il danno è per il Cagliari. Molto meglio privarlo dello stipendio di un mese.

Una foto in cui non ci trovo niente di male. Se avessero vinto con il Brasile con ammucchiata dopo il gol nessun avrebbe detto nulla....
...ma tant'è..

theon ha scritto:
Comunque, vi dico quello che penso... Siamo sicuri che la mancata convocazione di Nandez in via "precauzionale", non sia in realtà una decisione dicisplinare?

Ritiro-Uruguay.jpg

Il primo a sx è Bentancur vicino a Nandez e Godin ...

le cose son due : o gioca con Zappa a centrocampo al posto di Nandez e non sarebbe malissimo come idea oppure, ma non penso, è completamente scemo.
In ogni caso dopo aver letto la difesa fossi uno juventino oggi non mi preoccuperei