JUVENTUS CASTEDDU LA LUNGA ATTESA

io di una squadra che ha gente come Bonucci, Chiellini, De Ligt, Demiral, Sandro, Cuadrado, Danilo, Betancourt, Arthur, Ramsey, Rabiot, Kulusevsky, Bernardeschi, Dybala, Morata, Ronaldo ho paura a prescindere visto che è in grado di umiliarti anche se non sono in forma.
Partiamo dal presupposto che le prendiamo di brutto e tutto ciò che viene avanti è tutto di guadagnato

Ma infatti... Inoltre non dimentichiamoci che dovremmo giocare alla grande, visto che giocheremo anche con l'l'arbitro contro, come sempre...

Poi, noi che ora giochiamo più aperti siamo una squadra ottimale per la Juventus di ora... La cosa buona è che mentre prima appena ci segnavano era finita, visto che non sapevamo segnare, ora abbiamo il problema contrario, e siamo sicuramente più imprevedibili, nel bene e nel male... Sinceramente sono curioso...

theon ha scritto:
Ma infatti... Inoltre non dimentichiamoci che dovremmo giocare alla grande, visto che giocheremo anche con l'l'arbitro contro, come sempre...

Poi, noi che ora giochiamo più aperti siamo una squadra ottimale per la Juventus di ora... La cosa buona è che mentre prima appena ci segnavano era finita, visto che non sapevamo segnare, ora abbiamo il problema contrario, e siamo sicuramente più imprevedibili, nel bene e nel male... Sinceramente sono curioso...

mi auguro vivamente di sbagliare e di essere eccessivamente pessimista ma, memore della nostra reputazione di squadra resuscitamorti, ci faranno un discreto abuso di utilizzo di anali pertugi.
Riusciamo a beccare due goal dal Crotone pensa quanti ne grandineranno con loro, siamo perforabili soprattutto da centrocampisti d'attacco e contro avremo Kulusesvky, Rabiot e Betancourt, sulle ali questi viaggiano a 100 km/h e due attaccanti fisici, tecnici e veoci come Morata e Ronaldo si bevono Walu e Godin.
Se ne prendiamo solo 4 di differenza sono soddisfatto

Dove sta il problema? Abbiamo a libro paga Pisacane. Difra lo schieri in campo e non rompa le palle. Con gli avanzi di fogna  non è che dobbiamo fare la partita della vita.

Renzo ha scritto:
Dove sta il problema? Abbiamo a libro paga Pisacane. Difra lo schieri in campo e non rompa le palle. Con gli avanzi di fogna  non è che dobbiamo fare la partita della vita.

Pisacane terzino sinistro?

theon ha scritto:
Renzo ha scritto:

Si adegua come facciamo tutti nella vita. Da centrale a sx non è la fine del mondo

Renzo sei un surrealista, vuoi fare dell'inconscio la tua personale realtà. Come Magrite ne dai una raffigurazione alterata per far palesare il mistero che aleggia attorno ad essa ma senza definirla.

Renzo ha scritto:
theon ha scritto:
Renzo ha scritto:

Si adegua come facciamo tutti nella vita. Da centrale a sx non è la fine del mondo

Che vuol dire? Quello ci mancherebbe... Allora perché non mettere Pavoletti o Oliva, non penso che abbiamo problemi ad adattarsi, pur di giocare :D

Non vedo perché adattare un giocatore quando hai Pajac in rosa... Che negli ultimi anni ha giocato da terzino sinistro...

surrealismo a parte, io proverei Nandez li, ha corsa e contrasto e si integra con Ounas. A destra proverei Zappa con Faragò riportato nella sua posizione naturale e centrali Marin e Rog.
Ad oggi non vedo altre soluzioni a meno di non usare Pajac e Oliva al debutto con la Juve. Ovviamente c'è l'opzione Caligara su cui soprassederei

È solo una partita di calcio che da tifoso vorrei si vincesse ma verosimilmente è persa in partenza.
Farago' non è un difensore e l'ha dimostrato. Mettere Nandez significa togliere quel minimo di spinta che è in grado di dare. Pajac non mi sembra ancora pronto. Vediamo cosa farà Difra.

Renzo ha scritto:
È solo una partita di calcio che da tifoso vorrei si vincesse ma verosimilmente è persa in partenza.
Farago' non è un difensore e l'ha dimostrato. Mettere Nandez significa togliere quel minimo di spinta che è in grado di dare. Pajac non mi sembra ancora pronto. Vediamo cosa farà Difra.

infatti Faragò lo metto esterno, suo ruolo naturale con Zappa dietro.
Nandez la spinta a sx te la da eccome, sicuramente più di quel debito di Pisacane

Bruvura ha scritto:
Renzo ha scritto:

infatti Faragò lo metto esterno, suo ruolo naturale con Zappa dietro.
Nandez la spinta a sx te la da eccome, sicuramente più di quel debito di Pisacane

Neanche Zappa sarebbe nel suo ruolo naturale.
Potrebbe funzionare ma non capisco tutto questo astio contro Pisacane. :(

Per me Renzo ha ragione. Lykogiannis con la Sampdoria ha dato anche una mano come centrale, per questo siamo andati meglio in difesa e con la Juve un centrale in più serve, anche perchè da quella parte c'è Cuadrado che spinge e Walu e Godin non mi paiono insuperabili. Pazienza, perderemo un pò di spinta a sinistra, vuol dire che lavorerà un pò di più Sottil sulla fascia. Mettere Nandez a fare il terzino sinistro e sopratutto, sostituirlo a destra con Faragò, mi pare un suicidio tattico.
Ma il calcio è bello proprio per questo, ognuno ha la sua opinione e solo Panenka ci capisce qualcosa.

Potrebbe essere il momento del 5.3.2
Dietro Godin, Klavan, WaluSui lati a destra Zappa ed a sinistra NandezIn mezzo Marin Rog ed io in copertura aggiungerei Oliva, davanti Pedro e Simeone.
Le ali in corso d'opera...del resto partiamo sfavoriti.

Renzo ha scritto:
Bruvura ha scritto:

Neanche Zappa sarebbe nel suo ruolo naturale.
Potrebbe funzionare ma non capisco tutto questo astio contro Pisacane. :(

mah, probabilmente perchè è una pippa di dimensioni colossali e ne ha combinate di ogni in questi anni.
Detto questo Zappa è inquadrato come terzino destro per cui si, è nel suo ruolo poi, se vogliamo discutere delle sue caratteristiche sfondi una porta aperta, è da mo che asserisco sia un'ala tornante.

Per rispondere a Cidro basterebbe fare un ragionamento semplice ovvero che, per impedire a Cuadrado di spingere, andrebbe attaccato per tenerlo basso e questo lo fai raddoppiando sulla fascia. Due come Sottil e Nandez lo sanno fare e, soprattutto, sanno tornare indietro se serve, Pisacane se al massimo della forma (credici) può tentare di limitarlo nella nostra metà campo ma ha le stesse possibilità di un riccio che attraversa un'autostrada a 8 corsie di uscire intero.
Non sono d'accordo con Tuco sulla difesa a tre, significa essere più scoperti sugli esterni e con un centrocampo tecnico e veloce come quello della Juve te li ritrovi fissi in area dove non siamo proprio delle aquile. Mi torna in mente che magari un certo polacco potrebbe spostarsi più in la....

Tuco ha scritto:
Potrebbe essere il momento del 5.3.2
Dietro Godin, Klavan, WaluSui lati a destra Zappa ed a sinistra NandezIn mezzo Marin Rog ed io in copertura aggiungerei Oliva, davanti Pedro e Simeone.
Le ali in corso d'opera...del resto partiamo sfavoriti.

Troppo coperti, le merde ultimamente patiscono quando vengono pressati. Persa x persa la giocherei a viso aperto senza nessuna sudditanza.

Il terzino in una difesa a 4 deve essere realmente valido nelle due fasi....speriamo recuperi Liko..se non recupera pazienza, i nostri punti, non passano da Torino sponda merde.