Joao Pedro in Nazionale

Nella Gazzetta scrivono che ha giocato in una selezione sudamericana under 17 e questo potrebbe essere un problema.

Ecco lo spazio che gli hanno dedicato al Corriere...

Possibile se ne accorgano solo ora e lo facciano passare come salvatore della patria? Incredibile, ci sono cose che non mi tornano...

Joao Pedro e l’Italia: chi è l’attaccante che potrebbe servire a Mancini. Il Cagliari, Neymar, la religione, il doping e i rigori
https://www.corriere.it/sport/calci...gione-doping-rigori/proposta_principale.shtml

Eppoi, su La Gazzetta dello Sport:
Joao Pedro nuovo bomber azzurro? Lui ci pensa, ed è italiano da 4 anni...
https://www.gazzetta.it/Calcio/nazi...-joao-pedro-azzurro-mancini-43026883054.shtml

Giovedì Capoz lancia l'idea.
Venerdì ne parlano i giornali. 
Sabato: un osservatore della nazionale sarà a Reggio Emilia. 
Non è strano ai limiti del pazzesco?
shisha_goza.gif

Anche perché stiamo parlando di un giocatore di livello basso. Pensate lo spareggio con la Polonia. Loro con lewandowski noi con jp.

panenka ha scritto:
Anche perché stiamo parlando di un giocatore di livello basso. Pensate lo spareggio con la Polonia. Loro con lewandowski noi con jp.

A mio modo di vedere hai pure ragione, ma tolto Chiesa, li davanti c'è solo aria fritta.

Sarà anche di livello basso, come dice il buon Panenka, ma si ricordi anche che gioca nel Cagliari.
In una squadra come Bayern, Liverpool o PSG, farebbe 30 gol a stagione. 
Si ricordi anche, che lo stesso Immobile, ha tante difficoltà a fare gol, con la maglia azzurra.

Non mi puoi fare un assist di questa portata. Secondo te il brasile rinuncerebbe a un campione simile? Che farebbe 30 gol con il Liverpool  Bayern etc? Forse in vent'anni. Sai dove starebbe bene jp in quelle squadre? In tribuna.

Se rimane al Cagliari non lo chiamano, se dovesse passare alla Lazio diventa uno dei titolari di Mancini.. potenza della.. maglia

"il capitano del Cagliari Joao Pedro è il primo Brasiliano a segnare almeno 8 reti nelle prime 13 giornate di campionato da Adriano con la maglia dell'Inter"

In altri termini: una sega.

pozzengo ha scritto:
"il capitano del Cagliari Joao Pedro è il primo Brasiliano a segnare almeno 8 reti nelle prime 13 giornate di campionato da Adriano con la maglia dell'Inter"

In altri termini: una sega.

Ma infatti, io non capisco perché non lo abbiano mandato a giocare in Belgio con Nainggolan.

Joao Pedro in nazionale sarebbe un'altra assenza nelle pause del campionato. Ma, dopo aver sentito qualunque giornalista e giornalaio dire la sua contro questa ipotesi, se giocasse e si rivelasse decisivo sarebbe una goduria.

italuc ha scritto:
Joao Pedro in nazionale sarebbe un'altra assenza nelle pause del campionato. Ma, dopo aver sentito qualunque giornalista e giornalaio dire la sua contro questa ipotesi, se giocasse e si rivelasse decisivo sarebbe una goduria.

Concordo appieno...