Convocazioni in Nazionale

Cragno (Italia)
Simeone (Argentina)
Godin (Uruguay)
Nandez (Uruguay)
Luvumbo (Angola)
Lykogiannis (Grecia)
Walukiewicz (Polonia)
Rog (Croazia)
Marin (Romania)
Despodov (Bulgaria)
Ounas (Algeria)
Sottil (Italia U21)
Tripaldelli (Italia U21)
Carboni (Italia U20)

Si ma cosa succede se questi giocatori si spostano? Non sono soggetti alle quarantene? Per esempio l'Argentina è forse attualmente il paese con il peggiore incremento di casi di Covid al mondo.

Minca la Grecia come se la passa brutta.... Se Atene piange..Sparta non ride.

Esordio di Cragno!
Rotto Lykogiannis con la Grecia appena 20 minuti dopoo il suo ingresso in campo!
Walukievicz titolare nella Polonia
Rog segna il goal della vittoria per la sua Croazia (Svizzera-Croazia 1-2)

p.s. strana la mancata convocazione di Klavan

alessandro_ca79 ha scritto:
Rotto Lykogiannis con la Grecia appena 20 minuti dopoo il suo ingresso in campo!

ma rotto quanto? no vabbe', non mi dire che a breve inizieremo pure a rimpiangere lyko!

alessandro_ca79 ha scritto:
Esordio di Cragno!
Walukievicz titolare nella Polonia
Rog segna il goal della vittoria per la sua Croazia (Svizzera-Croazia 1-2)

p.s. strana la mancata convocazione di Klavan

Meglio per noi....Klavan si deve risparmiare, avranno qualche Pasquinello da fare giocare al posto suo per ste partitelle...Ragnar e' da play off... Come Kareem, come Doc J , come Larry, Magic ed Air; la regular la usa come warm up.

Bulgaria Ungheria 1-3 Despodov è entrato al 58'
Islanda Romania 2-1 Marin è rimasto in panchina tutta la partita

12 rossoblu convocati

Cragno (Italia)
Sottil (Italia U21A)
Zappa (Italia U21B)
Tripaldelli (Italia U21B)
Carboni (Italia U21B)
Godin (Uruguay)
Nandez (Uruguay)
Walukiewicz (Polonia)
Lykogiannis (Grecia)
Ounas (Algeria)
Marin (Romania)
Rog (Croazia)

Quasi tutta la prima squadra è nazionale, contando che pure Simeone fa parte della selezione Argentina e Ounas dell'Algeria.
Qui mi viene in mente che JP non è mai stato convocato dal Brasile ed ha la nazionalità italiana, non sono molto favorevole a queste operazioni però, visto che praticamente è italiano perché non provarlo?

Mi spiegate il senso di convocare ben 41 giocatori, da parte di Mancini, in un periodo del genere, tra l'altro? Faccio fatica a capire il senso di questa cosa...

Bruvura ha scritto:
Quasi tutta la prima squadra è nazionale, contando che pure Simeone fa parte della selezione Argentina e Ounas dell'Algeria.
Qui mi viene in mente che JP non è mai stato convocato dal Brasile ed ha la nazionalità italiana, non sono molto favorevole a queste operazioni però, visto che praticamente è italiano perché non provarlo?

della sua naturalizzazione se ne parla da anni ma mi pare che non abbia mai effettivamente completato le pratiche per la cittadinanza italiana al contrario del compagno di merende farias...

Maju ha scritto:
Bruvura ha scritto:

della sua naturalizzazione se ne parla da anni ma mi pare che non abbia mai effettivamente completato le pratiche per la cittadinanza italiana al contrario del compagno di merende farias...

E allora perché non convoca Farias?

Maju ha scritto:
Bruvura ha scritto:

Avendo la moglie italiana mi sa che è una formalità, non credo sia quello il problema. Torno a dire che non sono tanto favorevole all'uso dei naturalizzati ma piuttosto che un Emerson o un Jorginho che hanno giocato poco in Italia trovo più coerente convocare JP