INTER CASTEDDU L ATTESA

vezzazzo

CRBino
Signori abbiamo il nuovo mister x

Ps  cragno anche oggi da scandalo.
poco attento molle e insicuro

A colpi di rovesciate stiamo finendo in B... Pareggi che non ti portano da nessuna parte e rassegnazione totale che fa si a noi tifosi che storcevamo il naso anche dopo una vittoria, ci è saltiamo come dopo una vittoria di Coppa dopo un misero pareggio che ci stava anche scivolando nel finale... Ora tre partite che sulla carta se arriva un punto e oro che cola.. E tutti contenti... Via subito Mazzarri ( niente di personale)  e cambiare con una nuova guida tecnica  che ci porti  via dalle sabbie mobili e salvi questa stagione o ci riporti dopo un anno di Purgatorio in a.

A parte le figure di merda che fanno fare a noi tifosi, la stessa cosa la subiscono i vari sponsor che foraggiano Giulini, in primis Tiscali, Regione Sardegna, Arborea, Ichnusa.

Secondo me la tattica oramai è arriviamo a Gennaio, prendiamo giocatori più funzionali al gioco di Mazzarri (Rincon, Amrabat spero e Izzo e forse qualche trequartista decente, forse qualche elemento dalla B. Leggo che Ramirez, che a me piaceva, se l'è preso il Monza...), ci liberiamo di qualche pacco (Strootman sicuro penso, forse Pereiro, sicuramente Oliva e forse Godin) e vediamo se nelle prime 4-5 partite di Gennaio si risollevano. Se continuano pure a Gennaio come ora, salutiamo Mazzarri e arriverà il Lopez di turno a traghettarci verso una serena retrocessione, stile Crotone lo scorso anno, che per inciso, per essere ottimista (o realista?) alla Maju, sta facendo in allegria il doppio salto e veleggia tranquillo verso la C.

cidrolin ha scritto:
Secondo me la tattica oramai è arriviamo a Gennaio, prendiamo giocatori più funzionali al gioco di Mazzarri (Rincon, Amrabat spero e Izzo e forse qualche trequartista decente, forse qualche elemento dalla B. Leggo che Ramirez, che a me piaceva, se l'è preso il Monza...), ci liberiamo di qualche pacco (Strootman sicuro penso, forse Pereiro, sicuramente Oliva e forse Godin) e vediamo se nelle prime 4-5 partite di Gennaio si risollevano. Se continuano pure a Gennaio come ora, salutiamo Mazzarri e arriverà il Lopez di turno a traghettarci verso una serena retrocessione, stile Crotone lo scorso anno, che per inciso, per essere ottimista (o realista?) alla Maju, sta facendo in allegria il doppio salto e veleggia tranquillo verso la C.

Lo stesso Parma che doveva ammazzare il campionato è in piena zona playout

Dimenticate che il rinforzo più importante e decisivo,  il joker insomma è il ritorno in campo di Landinetti  :)
Scherzi a parte   se con questa squadra di merda , gioco di merda,  presidenza di merda con   gestione di merda della rosa di merda siamo a solo 2 punti dalla salvezza...c'è un motivo per essere ottimisti. Bastano pochi innesti un terzino  2 cc e una punta poi Landinetti farà il resto

Dal momento che è dall'inizio del campionato che si grattano le palle, sarebbe auspicabile portassero a casa almeno un pareggio.

Leggevo le statistiche su gazzetta.it. Dall'ottobre 2020 a oggi l'Inter in casa ha vinto 21 partite su 24, pareggiando le restanti 3 e segnando una media di 2,9 gol a partita. Abbiamo il vantaggio psicologico di giocare senza alcuna aspettativa, direi quasi senza alcuna speranza. Spero che questo non si traduca in una partita totalmente difensiva, consegnandoci mollemente alla goleada.

Loro vincendo diventano primi in classifica. Non abbiamo alcuna speranza. 
Giocheremo per non prenderle, senza fare nemmeno un tiro in porta, e le prenderemo puntualmente, nonostante Cragno che farà un partitone.
Preferisco i suggerimenti cinematografici di Panenka.

Io alle statistiche credo poco, mi ricordano quelle del consumi dei polli. Credo invece alla volontà delle persone di ottenere risultati e orgoglio interiore, quello che è mancato e manca ai nostri.
Ho visto Venezia e Udinese, non ci sono superiori, ma scendono in campo per fare la partita per niente succubi dalla nomea della squadra che hanno di fronte.

Sulla carta, speranze zero. Se perdiamo, non sono queste le partite da vincere. E via cazzarando...
Sia mai che la sorte ci assista? Magari mettendoci orgoglio e concentrazione. Giusto un pò, non chiedo molto.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri.

cidrolin ha scritto:
Loro vincendo diventano primi in classifica. Non abbiamo alcuna speranza. 
Giocheremo per non prenderle, senza fare nemmeno un tiro in porta, e le prenderemo puntualmente, nonostante Cragno che farà un partitone.
Preferisco i suggerimenti cinematografici di Panenka.

Ammetto che era troppo facile...