Inter - Cagliari (Coppa Italia)

Per me Calabria fa il furbo nell'azione da rigore. Il braccio largo così non serve mica a mantenere l'equilibrio, serve a creare una possibile barriera alla palla, che potrebbe andare in porta. Così come poi succede. Mi correggo, non c'entra nulla con il rigore di Cerri. La il braccio si era mosso in maniera naturale rispetto al salto del giocatore, ma qua no. 
Per me questo rigore è netto. Poi, se la direzione arbitrale è stata a senso unico non lo so, mi fido di quello che dite.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

INTER (3-5-2) - Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Zalewski, Frattesi, Calhanoglu...
Risposte
0
Visite
50
Ecco la formazione iniziale... se non altro rientra Scuffet... Cagliari: Scuffet, Zappa, Mina...
Risposte
0
Visite
80
In mancanza del solito topic di @vezzazzo creo io il topic... Gazzetta - Biglietti a ruba per...
Risposte
24
Visite
1K
Olsen 6 Nonostante le reti subite non ha particolari colpe. Pisacane 4.5 Un errore dietro...
Risposte
10
Visite
4K
Gara che sulla carta era impossibile ma con cuore e tanta fortuna siamo riusciti a portarla in...
Risposte
9
Visite
548

CRBini Online

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Umbo85 panenka Umbo85 ha scritto sul profilo di panenka.
Ciao Prof...
Un caro saluto ai fratelli crbini old and news
buonasera, io arrivo da telegram :-)
Si riparte con il mercato! Altro giro, altra corsa... 😅
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni

Statistiche del Sito

Discussioni
799
Membri
243
Ultimo iscritto
Cinqueterrista

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro