Giulini, prendi DI FRANCESCO e basta

• Creatore Discussione Creatore Discussione amman
  • Data di inizio Data di inizio
uraganorossoblù ha scritto:
Gianni ha scritto:
uraganorossoblù ha scritto:
Simoz73 ha scritto:
Beh, se devo essere sincero ho sempre trovato fuori luogo l'insulto e la mortificazione sistematica di tutti gli allenatori passati a Cagliari ogni volta che non hanno rispettato le aspettative di una certa fascia di tifosi. Però ho sempre cercato di sorvolare....(quasi) 

Sorvola anche tu se riesci, così evitiamo di dare una brutta impressione al nuovo mister. Facciamoli capire che è il benvenuto e troverà un clima assolutamente amichevole.

"Fai schifo! come cazzo fai a far giocare il polacco mediano! rincoglionito! ci stai portando in B! Manovale!Ti spacco la faccia!

Ps. Di Francesco è il passato, che si sia dimesso o meno è indifferente, il presente è Semplici, Di Francesco può andare a farsi fottere.

Di Francesco vaffanculo!!! Troverà fortuna in altri lidi, qua una sciagura peggio di Ulivieri. Pensavo che saremmo riusciti a battere il Toro e salvarci con lui, chiaramente mi sono sbagliato.
Quoto tutto tranne ulivieri:con lui si è toccato  il fondo : non solo una retrocessione con fiori di giocatori ,  ma l'umiliazione di vedere tornare in Sardegna uno dei responsabili del momento più buio e umiliante della nostra lunga storia

Chiedo venia: avrei dovuto scrivere "una sciagura seconda solo a Ulivieri". Hai detto bene: con Ulivieri si è toccato il fondo.
Fortunatamente l'hai ammesso,  altrimenti partivo con gli insulti  ;)

Ora la domanda sorge spontanea... Sarà questa rosa adatta al gioco di Semplici? Secondo voi che schema utilizzerà il nuovo allenatore per rendere al meglio con questo materiale umano?

Ora la domanda sorge spontanea... Sarà questa rosa adatta al gioco di Semplici? Secondo voi che schema utilizzerà il nuovo allenatore per rendere al meglio con questo materiale umano?

iknos65 ha scritto:

la forza di gente come Semplici è che sa adattarsi a qualunque situazione e fa il minestrone con le verdure che ha e nella sua carriera un orto, per quanto disastrato, come questo non lo ha mai avuto.
Non mi aspetto nulla da lui ma peggio non può certo andare

Mi pare di ricordare che il gioco preferito da Semplici sia il 3 5 2.
In ogni caso non si tratta di quale schema usare ma insegnare qualcosa di calcio a quelli impediti che ci ritroviamo.

Per la precisione, nel sito ufficiale del Cagliari non c'è nessuna notizia sull'esonero di Di Francesco.

Sembra da quanto riportato dal sito di Gianluca di marzio che Semplici arrivi con tutto il suo staff, ( di di Francesco rimane solo preparatore atletico) ... Non riesco a capire da quanto riportato dai giornali online i vari rifiuti degli altri candidati causa imposizione dello staff di di francesco.Spero che alla fine la  scelta di Semplici sia la migliore tra Andreazzoli e Donadoni... Personalmente avrei preferito il ritorno di Donadoni ma in questo preciso momento rischierebbe di bruciarsi... ( ma non auguro questo a Semplici anzi.. che apra un ciclo fortunato a Cagliari) .. Ma mi auguro che in futuro Donadoni possa riavere una chances a Cagliari per un nuovo progetto.

Sembra da quanto riportato dal sito di Gianluca di marzio che Semplici arrivi con tutto il suo staff, ( di di Francesco rimane solo preparatore atletico) ... Non riesco a capire da quanto riportato dai giornali online i vari rifiuti degli altri candidati causa imposizione dello staff di di francesco.Spero che alla fine la  scelta di Semplici sia la migliore tra Andreazzoli e Donadoni... Personalmente avrei preferito il ritorno di Donadoni ma in questo preciso momento rischierebbe di bruciarsi... ( ma non auguro questo a Semplici anzi.. che apra un ciclo fortunato a Cagliari) .. Ma mi auguro che in futuro Donadoni possa riavere una chances a Cagliari per un nuovo progetto.

Che storia.....ci vorra' tempo per inquadrarla..un po' come quella del Titanic, l"orchestra suonava e dame e cavalieri danzavano....ma nel 1912 non ci"erano i sonar, i radar...l'iceberg era una minaccia nel buio, invisibile...qui bastava aprire gli occhi una quarantina di giorni fa ..

Ancora appresso agli svincolati ? Vecchia ferraglia arrugginita, archibugi del 700' nella seconda guerra mondiale...

Tuco ha scritto:
Ancora appresso agli svincolati ? Vecchia ferraglia arrugginita, archibugi del 700' nella seconda guerra mondiale...

allora non sono il solo a pensarla così

In questo momento visto il fallimento su tutta la linea chiunque possa dare una mano nella restante parte del campionato è ben accetto... Oramai non abbiamo più nulla da perdere! La serie A è andata, solo un calo delle altre e una improvvisa ma improbabile ripresa nostra può farci sperare