pozzengo ha scritto:
Per capirci, perchè sto denotando già una discreta levata di mani avanti: quanto durerebbe questa fase di adattamento? 5 partite? 8?
E' la squadra per la quale tengo da sempre della quale lui è il tecnico del momento. Come sono pronto ad applaudire potrò anche incazzarmi se non vedo ciccia?
Fiducia accordata, ovvio. L'ho accordata a Zenga, figuriamoci se non l'accordo a Di Fra. Ma prima di andare oltre, vedere cammello.
mico lo sai che da quando ti conosco la mia marmorea eterosessualità vacilla?
il sunto è questo, contento che sia arrivato ma io se presto 10 € a mia moglie mi faccio firmare la ricevuta, immagina se do credito ad un allenatore solo perchè promette risultati. Per dire, Allegri dopo 5 partite era a zero punti ma vedevi un'idea di gioco, capivi che perdevamo ma c'era potenziale e saremmo usciti, ma se avesse perso pure la sesta hai voglia di avere fiducia se stai andando in B. Sono un tipo pratico, per me se ti piazzi a sx giocando male è meglio che se stai a destra ma ti fanno i complimenti, di essere la squadra simpatia mi interessa poco. Anche perchè ci riuscivamo anche con Sonetti, Lopez, Ficcadenti e Rastelli.