Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
amman ha scritto:Umanamente mi dispiace per lui, chiaramente. Comunque questo ragazzo è sempre rotto. E non possiamo neppure dire: vabbè, se non altro ora giocherà Mattiello, perché anche Mattiello è sempre rotto.
Renzo ha scritto:Maran mette in campo solo coetanei di tuco.
theon ha scritto:Giulini: “Ambizioni legittime, serve più pazzia”
https://www.centotrentuno.com/news/giulini-ambizioni-legittime-serve-piu-pazzia/
Interessante analisi:
Mi hanno colpito due punti: Serviva più pazzia e il discorso attorno a questo concetto...
E su Pavoletti: ha fatto una leggerezza che sta pagando più del dovuto... Lo aspetteremo a Giugno e gli adegueremo il contratto... Quindi riduzione di ingaggio?
theon ha scritto:@"Bruvura" , siediti quando devi leggere questa dichiarazione...
Zenga: “Attenzione a Birsa, a me piace molto”
https://www.centotrentuno.com/news/zenga-attenzione-a-birsa-a-me-piace-molto/
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere registrato per lasciare un commento
CRB CuoreRossoblu è un Forum dei Tifosi del Cagliari Calcio attivo dal 1998, ritrovo di tifosi di tutto il Mondo da sempre, e ha come principale ragione il sostegno e le discussione del nostro amato Casteddu, tutto rigorosamente senza pubblicità. Sentiti libero di esprimere le tue opinioni nel rispetto degli altri e delle regole del nostro portale.