Dichiarazioni Rossoblu

Umanamente mi dispiace per lui, chiaramente. Comunque questo ragazzo è sempre rotto. E non possiamo neppure dire: vabbè, se non altro ora giocherà Mattiello, perché anche Mattiello è sempre rotto.

amman ha scritto:
Umanamente mi dispiace per lui, chiaramente. Comunque questo ragazzo è sempre rotto. E non possiamo neppure dire: vabbè, se non altro ora giocherà Mattiello, perché anche Mattiello è sempre rotto.

Mattiello più che rotto mi sembra che Maran non lo veda proprio... E non mi pare che a Genova si sia comportato peggio di Cacciatore o Faragò, sinceramente... Quindi è da capire perchè Maran non lo vedeva finora...

Giulini: “Ambizioni legittime, serve più pazzia”

https://www.centotrentuno.com/news/giulini-ambizioni-legittime-serve-piu-pazzia/

Interessante analisi:

Mi hanno colpito due punti: Serviva più pazzia e il discorso attorno a questo concetto...

E su Pavoletti: ha fatto una leggerezza che sta pagando più del dovuto... Lo aspetteremo a Giugno e gli adegueremo il contratto... Quindi riduzione di ingaggio?

theon ha scritto:
Giulini: “Ambizioni legittime, serve più pazzia”

https://www.centotrentuno.com/news/giulini-ambizioni-legittime-serve-piu-pazzia/

Interessante analisi:

Mi hanno colpito due punti: Serviva più pazzia e il discorso attorno a questo concetto...

E su Pavoletti: ha fatto una leggerezza che sta pagando più del dovuto... Lo aspetteremo a Giugno e gli adegueremo il contratto... Quindi riduzione di ingaggio?

Non serviva pazzia ma un terzino e un vero mister!!!

Dopo le dichiarazioni di Giulini su Maran oramai quest'ultimo ce lo portiamo nella tomba

Ma ha detto 11 cani o ho capito male ? Maran chi è ? L'addestratore ? Il medico sociale è er veterinario ? 
Boh.... La realtà supera sempre la fantasia, mai avrei immaginato di leggere cazzate parenti....

Credo che stato e regione ad oggi , abbiano altri cazzi per il culo, che lo stadio del Cagliari.

Comunque se non sbaglio Birsa piace molto anche ai suoi compagni, uno che ha un grande futuro da noi, come anche Zenga d'altronde.
Certo tra Zenga e Montella non saprei chi scegliere per simpatia. Una delle cose per cui sarò sempre grato a Maran è il 5-2 rifilato a Montella. È come l'1-4 di Zeman con Mazzarri.

Ma riprendendo il post di Theon sul.sospetto caso di coronavirus in Inter-Cagliari, sono d'accordo con lui. Lanciamo una petizione, come quella per dare lo scudetto all'Atalanta, per rigiocare tutte le partite dalla 13ma in poi. Ne va della regolarità del campionato.

theon ha scritto:
@"Bruvura" , siediti quando devi leggere questa dichiarazione... :D

Zenga: “Attenzione a Birsa, a me piace molto”
https://www.centotrentuno.com/news/zenga-attenzione-a-birsa-a-me-piace-molto/

minca mi sto cercando sgabello e trave, la corda la ho già.

Comunque stavo pensando ad un allenatore che secondo me sarebbe ottimo da noi, Paulo Sousa. Ok, lo amavo da giocatore e sono influenzato da questo ma mi è sembrato uno molto preparato e serio, mi piaceva come giocavano le sue squadre

Paulo Sousa non credo sia alla nostra portata, magari. Vedo più da Cagliari Paulo Roberto Cotechigno.

Cotechigno è vecchio.... Lo dovevamo prendere da giovane, sarebbe arrivato con Carmen Russo.