Dichiarazioni Rossoblu

E poi non ho ragione a dire che tutte le volte che questo parla porta iella...

Purtroppo è un fatto di fatto. A questo si aggiunge una certa boria /spavalderia, fate voi,che il dio del calcio non tollera proprio.

La prima intervista che io ricordi era stata quella alla Domenica Sportiva, l'anno della promozione  in cui auspicava che raggiungessimo i 100 punti. Da quel momento abbiamo infilato un filotto di sconfitte interne da retrocessione.
Ma credo che le prime interviste siano state sotto la gestione Zeman  :D

Io ricordo benissimo un'intervista il lunedì mattina a radio uno mentre ero in macchina dopo Inter-Cagliari 1-4 con Zeman...Diceva che avevamo giocato bene ma che comunque prima di tutto dovevamo pensare alla salvezza. Minchia, una sentenza!

Ma cosa dovrebbe dire? Dice le stesse cose che dicono tutti i presidenti / allenatori / giocatori, a parte rarissimi casi di istrionici buffoni.
Sono interviste preconfezionate, che si potrebbero mandare in stampa prima di essere rilasciate. Smettiamola di dargli importanza

Ecco le parole di Nainggolan in una lunga intervista al Corriere dello Sport

«Mi avevano chiamato anche Di Francesco e Montella. Ma Giulini è stato il primo a volermi. Già più di un anno fa mi aveva detto: un giorno devi tornare da me, devi finire la carriera a Cagliari. Una mia scelta, resa ancora più facile dai problemi di mia moglie. È una situazione difficile, ma sta lottando alla grande».

«Mihajlovic? Mi ha fatto impressione vederlo così, ma ha dimostrato che uomo è, di che pasta è fatto».

«All’Inter sono stati chiari con me. Apprezzo sempre la gente che ti parla in faccia. Mi hanno convocato all’inizio: tu non rientri nei nostri piani. Marotta non mi ha mai parlato, è stato Oriali. Poi mi ha parlato Conte. Mi ha detto che mi ha sempre stimato, ma che questa era una scelta per motivi extracalcistici».

«Icardi non è un cattivo ragazzo. Però, l’anno scorso è successo quello che sappiamo. La moglie ha fatto quelle dichiarazioni e non tutti perdonano. Io non le ascolto nemmeno, non guardo programmi di calcio».

«Io la penso così: essere me stesso è il miglior esempio, in un mondo pieno di finti e lecchini. Ogni tanto qualche bicchiere lo bevo, mi piace, ma so quando lo devo fare e quando no. Se passo una serata in allegria con i miei amici non faccio male a nessuno, l’importante è fare bene il proprio lavoro. La sbronza più bella: vino, birra, mirto o sambuca? Sambuca».

«Mi sento benissimo. Fino a quaranta non credo di giocare. Ma ancora quattro o cinque anni, spero. Futuro nel calcio? Oggi come oggi dico che non fa per me. Non è il mio mondo, troppa gente falsa. Di sicuro non farò il commentatore, non potrei mai massacrare i miei ex compagni».

Senza peli sulla lingua, come sempre. Radja Nainggolan al Corriere dello Sport ✔️

https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idtmw=1285789

https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idtmw=1285785

Quindi la migliore sbronza sarebbe a sambuca? Pensa a giocare ninja :D è vero che se proprio si deve è meglio prendersela con un superalcolico, ma allora vai di malto scozzese!

Altra Intervista fiume al Presidedente Giulini al Corriere della Sera, questa volta. Articolo di Paolo Tomaselli.

Giulini: «Il mio Cagliari da Gigi Riva a Nainggolan»
A tu per tu con il presidente della squadra sarda. L’amore per l’isola, l’emozione per la prima vittoria del campionato in B e per il primo incontro con Gigi Riva. La delusione per la gestione Zeman e il «regalo» Nainggolan che pesa sul budget​​​​​​​

https://www.corriere.it/sport/19_se...an-4bd49676-de36-11e9-b3ae-814cb7847a2b.shtml

Gianni ha scritto:
Peccato che ogni volta che parla porta sfiga :-)
Questa volta, almeno, non si è lanciato in previsioni. Per cui non dovrebbero succedere grosse sciagure. Vabbè, potremmo perdere 5-0 col Napoli, però sarebbe comunque nella norma. 
Ah si, una previsione l'ha fatta, ha detto che lo stadio si farà per il 2023. Però anche lì, male che vada lo stadio non si farà mai. Ma è quello che alcuni già pensano.  :D