Coppa Italia 2018 - 2019

theon

CRB Troll
Membro dello Staff
Creo un unico topic per le partite di Coppa Italia.

Domani alle 20.45 partita a Verona contro il Chievo.

Ecco la Lista dei convocati:

[font=Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif]Portieri:[/font][font=Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif] Rafael, Aresti, Cragno. [/font]
[font=Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif]Difensori:[/font][font=Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif] Pajac, Andreolli, Klavan, Pisacane, Padoin, Ceppitelli, Srna, Romagna.[/font]
[font=Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif]Centrocampisti:[/font][font=Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif] Bradaric, Cigarini, Faragò, Barella, Ladinetti.[/font]
[font=Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif]Attaccanti:[/font][font=Arial, Verdana, Helvetica, sans-serif] Cerri, Joao Pedro, Farias, Pavoletti, Doratiotto, Verde.[/font]

Sarà la volta buona che riusciremo a vedere Pajac in campo? Probabile, visto quanto abbiamo dimostrato di tenerci alla competizione...

Ps: Abbiamo comprato Verde e non ce ne eravamo accorti? :D

La partita sarà trasmessa su RAI Sport + HD (Canale 47) e si potrà vedere in streaming in tutti i dispositivi attraverso la Piattaforma RAI Play.  ;)

Non Convocati Ionita e Sau: Affaticamento muscolare il primo, botta alla caviglia il secondo. convocati 3 Primavera...

Sento molta trepidazione per questa fondamentale partita. Purtroppo dobbiamo rinunciare contemporaneamente a Sau e Dessena.
Non so quali possano essere le indicazioni del presidente a Maran ed ai giocatori, comunque, se c'è una squadra alla quale non dovrebbe importare della Coppa Italia questa è il Chievo, non noi. Detto questo, il risultato più probabile penso sia la qualificazione del Chievo.

theon ha scritto:
Creo un unico topic per le partite di Coppa Italia.

Mi sembra una scelta saggia, visto che la partita di domani potrebbe essere anche l'ultima che giochiamo in questa competizione.

Io penso che il Chievo avrà più stimoli... Allenatore nuovo, hanno perso la partita contro di noi, e devono trovare fiducia... E continuare a studiare i nuovi schemi e gioco di Di Carlo... Noi se ci va bene vedremo giusto Pajac e magari qualche giocatore della Primavera..

Insomma non mi strapperò i capelli che non ho perché lavoro e non potrò vedere la partita...

Poi magari mi sbaglierò...

Nel frattempo, le altre :

Benevento - Cittadella : 1 a 0
Bologna - Crotone : 3 a 0
Sampdoria - Spal: 2 a 1

theon ha scritto:
Io penso che il Chievo avrà più stimoli... Allenatore nuovo, hanno perso la partita contro di noi, e devono trovare fiducia... E continuare a studiare i nuovi schemi e gioco di Di Carlo... Noi se ci va bene vedremo giusto Pajac e magari qualche giocatore della Primavera..  

Insomma non mi strapperò i capelli che non ho perché lavoro e non potrò vedere la partita...

Poi magari mi sbaglierò...

Noi dovremmo avere gli stessi stimoli: partita abbordabile, possibilità d'incontrare l'Atalanta agli ottavi e magari la Juventus ai quarti. Il problema è che la presidenza in questi anni ha dato dei segnali piuttosto evidenti di quanto ci interessi la competizione. Insomma, non mi sentirei d'incoraggiare nessuno a vederla.

L'anno scorso beccammo col Pordenone in casa... comunque ci sarà un progresso. :D

:D Partecipare alla coppa Italia e sapere che alla dirigenza non gliene frega un tubo di come andrà a finire è di una goduria assoluta.

Ecco le formazioni ufficiali:

Cagliari(4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Andreolli, Romagna, Pajac; Faragò, Cigarini, Dessena; Barella; Cerri, Farias. All. Maran.

Direi che questa formazione dice tutto... come ci si immaginava... Almeno vedremo finalmente Pajac e capiremo come mai è così scarso da non giocare...

Si ma che merda di gol che abbiamo preso, chi kz lo doveva marcare quello? Un gol che si prende in un'amichevole.

Forse Pajac, che comunque sta facendo una buona partita sulla sinistra, come Faragò a destra. Finora Giaccherini-Cagliari 1-1

Pajac partitone, stava per segnare su calcio di punizione e ha creato con sue incursioni 3-4 calci d'angolo.

Pajac sta giocando bene, spinge molto, accompagna sempre la nostra azioni d'attacco. Ha anche un bel tiro. Non mi sembra peggio di Lapo Gianni. Dessena, come di consueto, non ha azzeccato un passeggio. Andreolli di testa le prende tutte, peccato che non centri la loro porta.

Troppo leziosi. Fanno 23000 passaggi prima di trovare la porta avversaria. Il più delle volte perdiamo palla.
Vabbe' il solito Cagliari.

Comunque Rafael si è fatto tre gare come un livello.

Comunque Rafael si è fatto fregare come un pivello.