Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xyu79 ha scritto:Mah, non siamo né carne né pesce, manchiamo dal centrocampo in su, non riusciamo ad entrare in area.
Maju ha scritto:bisogna esonerare maran quanto prima.
theon ha scritto:Maju ha scritto:bisogna esonerare maran quanto prima.
Addirittura ?Non mi pare che la società sia di quest'idea, Maju. Gli ha preso anche il suo pupillo...
braveheart64 ha scritto:Non mi sono piaciuti per niente , salvo solo Cragno .
Tolto Pavoletti che oggi non mi e' sembrato al meglio in attacco siamo poca cosa.theon ha scritto:braveheart64 ha scritto:Non mi sono piaciuti per niente , salvo solo Cragno .
Anche a me... Anche ae Joao Pedro a me è piaciuto, oggi. ..
theon ha scritto:Ecco le parole di Maran nel fine partita:
https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idnet=dHV0dG9jYWdsaWFyaS5uZXQtMjg5OTQ
Il Passaggio che mi lascia perplesso è questo : "Era da un po' che non vedevo la squadra così bene".
theon ha scritto:In rete leggo già i Maran/ Giulini vattene!
Addirittura i "Rimandiamo Birsa al Chievo"...
C'è chi addirittura invoca Ragatzu come salvatore della patria... :violent1
Sto seriamente pensando di abbandonare i gruppi sportivi su Facebook...![]()
Però se l'avessi fatto mi sarei perso il. Commento più bello ovvero : "Incassare un goal al 88, questa è la vera Cag-Ata"uchar: