Coppa Italia 2018 - 2019

Stiamo andando di lancio lunghi... Siamo noi a favore a vento in questo Primo Tempo?

Mah, non siamo né carne né pesce, manchiamo dal centrocampo in su, non riusciamo ad entrare in area.

xyu79 ha scritto:
Mah, non siamo né carne né pesce, manchiamo dal centrocampo in su, non riusciamo ad entrare in area.

Xyu,  siamo in chat.. . Si fa prima.. :)

Maju ha scritto:
bisogna esonerare maran quanto prima.

Addirittura ?Non mi pare che la società sia di quest'idea, Maju. Gli ha preso anche il suo pupillo...

Pur giocando maluccio, fino a quando è rimasto Pavoletti, l'Atalanta non era poi così superiore, anzi a momenti lo eravamo noi, poi, uscito l'attaccante, buio. Ora, capisco problemi in attacco, ma in difesa e centrocampo? A questo punto o l'Atalanta si è gasata, e lo dico ma mi sembra difficile, o ci siamo demoralizzati. Se la seconda fosse vero significherebbe che neanche la squadra crede nella squadra e se non si compra un attaccante decente stiamo messi male. Mi è sembrato che senza Pavo siamo moralmente a Zero.

In rete leggo già  i Maran/ Giulini vattene!  :D

Addirittura i "Rimandiamo Birsa al Chievo"...  :D
C'è chi addirittura invoca Ragatzu come salvatore della patria...  :violent1

Sto seriamente pensando di abbandonare i gruppi sportivi su Facebook... :rolleyes:

Però se l'avessi fatto mi sarei perso il. Commento più bello ovvero : "Incassare un goal al 88, questa è la vera Cag-Ata:puchar:

theon ha scritto:
In rete leggo già  i Maran/ Giulini vattene!  :D

Addirittura i "Rimandiamo Birsa al Chievo"...  :D
C'è chi addirittura invoca Ragatzu come salvatore della patria...  :violent1

Sto seriamente pensando di abbandonare i gruppi sportivi su Facebook... :rolleyes:

Però se l'avessi fatto mi sarei perso il. Commento più bello ovvero : "Incassare un goal al 88, questa è la vera Cag-Ata:puchar:

Faccio bene io ad non andare in nessun gruppo di facebook :D

Oggi ho potuto vedere solo pochi minuti del primo tempo. Tra me e me pensavo che ci avrebbero eliminato, non perché avremmo giocato male, quanto perché sarebbe alla fine venuto fuori il maggior tasso tecnico dell'Atalanta. Leggo un po' dovunque, a partire da voi, commenti piuttosto negativi sulla prestazione di oggi. Spero che fossimo solo arruginiti per la pausa e che contro l'Empoli ci sia ben altra prestazione. Però se non c'è Pavoletti sono cazzi.

Più facile che un sirbone impari a fare le disequazioni , che codesti scimuniti capiscano che serve una seconda punta da una decina di goal.

Serve un sostituto per Pavoletti (non Cerri) e una seconda punta capace di metterla dentro.

L'Atalanta ci è superiore e non lo scopriamo oggi, ma per un bel po' abbiamo giocato alla pari. Poi ha meritato l'Atalanta, ma io non sarei così negativo.

Ho solo visto un pezzo del primo tempo ieri. Stavamo più o meno giocando alla pari, con l'Atalanta che amministrava il gioco. Per me ci sta perdere contro di loro. Anche a me quello che preoccupa di più è la nostra difficoltà a far gol, ma non da oggi. Soprattutto con Pavoletti costantemente a mezzo servizio. Mancano ormai solo due settimane alla chiusure del calciomercato, e mi chiedo se riusciremo a vendere almeno quella zavorra di Farias. Perché, almeno questo è chiaro, se non parte uno di quei tre, non arriva nessun altro.