Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ri..marino ha scritto:Cagliari Chievo e i goals degli ex…...
italuc ha scritto:Bologna ed Empoli hanno vinto, meno male che abbiamo battuto la Fiorentina, se no saremmo a +3. Ci manca solo che l'Udinese batta il Napoli...
zolathebest ha scritto:Peccato che in una partita fondamentale andiamo lì senza Pavoletti, che si è preso un giallo da vero idiota.
amman ha scritto:zolathebest ha scritto:Peccato che in una partita fondamentale andiamo lì senza Pavoletti, che si è preso un giallo da vero idiota.
Scegli: Thereau, Cerri o Padoin falso nueve
zolathebest ha scritto:amman ha scritto:zolathebest ha scritto:Peccato che in una partita fondamentale andiamo lì senza Pavoletti, che si è preso un giallo da vero idiota.
Avremmo preso "Celestino" Cerri proprio per sostituire Pavo, ma confido nel gol dell'ex, quindi scelgo il primo. Il terzo mi sa che scalderà la panchina sempre più spesso![]()
Il 4-3-3? Magari! Vorrebbe dire andar lì con la testa per vincere, e non stare invece in attesa come sempre in trasferta, fino alla inevitabile uccellazione...amman ha scritto:zolathebest ha scritto:amman ha scritto:zolathebest ha scritto:Peccato che in una partita fondamentale andiamo lì senza Pavoletti, che si è preso un giallo da vero idiota.
Avremmo preso "Celestino" Cerri proprio per sostituire Pavo, ma confido nel gol dell'ex, quindi scelgo il primo. Il terzo mi sa che scalderà la panchina sempre più spesso![]()
Io farei la staffetta tra Théréau e Cerri. In fin dei conti l'unico gol Cerri lo ha fatto proprio al Chievo a Verona. Comunque, per segnare io non farei troppo affidamento su nessuno dei due. Magari dovremmo provare un modulo diverso, che so, un 4-3-3 o un 4-2-3-1.
Un volpone, insomma...Guga ha scritto:Pavoletti si è preso il giallo per non rischiare di saltare la Juve![]()
zolathebest ha scritto:Il 4-3-3? Magari! Vorrebbe dire andar lì con la testa per vincere, e non stare invece in attesa come sempre in trasferta, fino alla inevitabile uccellazione...