LECCE CASTEDDU L ATTESA

vezzazzo

CRBino
Testa bassa e lavorare
E ancora calcio d'agosto chiaramente si è visto la stanchezza del caldo di giornata

Saremmo stati già sazi per la prossima,contro il lecce ma è cmq fieno in cascina

Lecce e più agguerrito del Como...o ci svegliamo o la vedo male spero si giochi al fresco

Fermo restando che prima o poi quei pali entreranno in porta, perchè un record di legni così non me li ricordo, a memoria...

Questo non deve trarre in inganno: ieri siamo stati davvero brutti, un'involuzione nel gioco...

Abbiamo giocato per tutta la partita a lanci lunghi e prevedibili... tutto il bel gioco fatto di passaggi di prima e triangolazioni della prima giornata sono andati a farsi benedire...

Che poi, aggiungiamo che teniamo in panchina giocatori che nel proprio ruolo sono migliori di giocatori adattati, come Azzi e lo stesso Zappa, e continui a schierare Deiola, con i suoi giochi di tacco (a proposito, da ieri che leggo infamate contro il calcio d'angolo regalato, sul gol... Su questo non sono d'accordo, potevamo prendere l'enneismo gol da polli su un qualsiasi altro angolo)... questo si chiama accanimento terapeutico...

Questi giocatori vanno bene in corso d'opera (come lo stesso Luvumbo, a mio modo di vedere) ma non nella formazione tipo... Spero che in queste 2 settimane prima della partita si lavori e si metta la quadra alla formazione... perchè se si riparte con questa formazione anche contro il Napoli, ci sarebbe da farsi qualche domanda...

Ps: Per me va cambiato anche sto cazzo di modulo, perchè qua rischia di non giocare manco Gaetano....

Ps: Per me va cambiato anche sto cazzo di modulo, perchè qua rischia di non giocare manco Gaetano....
Più che altro magari quando sei 11 contro 10 mi devi spiegare che senso ha continuare a giocare con 3 difensori quando potevi mettere subito Viola o Gaetano, ma questo dice tutto dell'elasticità di Nicola.

Se ripenso alle due traverse, mi sale il sangue al cervello. Non è sfortuna, ma sbagliare il tiro. Mentre almeno Viola sa calciare, ieri ha sbagliato e amen, Luvumbo non sa proprio calciare, è una cosa consolidata. Li davanti al portiere, che cerca di coprire lo spazio, o cerchi di piazzare la palla oppure spari la cannonata di collo pieno per far entrare in porta palla e portiere. Ovviamente non ha fatto né l'uno né l'altro. Il problema è che deve imparare a calciare, ma in 5 anni non si sono visti miglioramenti.

Se ripenso alle due traverse, mi sale il sangue al cervello. Non è sfortuna, ma sbagliare il tiro. Mentre almeno Viola sa calciare, ieri ha sbagliato e amen, Luvumbo non sa proprio calciare, è una cosa consolidata. Li davanti al portiere, che cerca di coprire lo spazio, o cerchi di piazzare la palla oppure spari la cannonata di collo pieno per far entrare in porta palla e portiere. Ovviamente non ha fatto né l'uno né l'altro. Il problema è che deve imparare a calciare, ma in 5 anni non si sono visti miglioramenti.
Oppure servi il tuo compagno solo in area, nell'occasione della traversa c'era Piccoli che era solo, ma anche questa è una cosa che Luvumbo non sa fare, sia per egoismo sia perchè quando prova a farlo sbaglia sempre. Spesso fa delle belle azioni va sul fonda e poi spreca il pallone.