Champions League 2019-2020

amman ha scritto:
Si, certo, le decisioni piu' importanti della Juventus sono prese considerando le quotazioni in borsa. Innegabile. Rimane il fatto che Ronaldo e' stato acquistato per vincere la Champions League. E' ugualmente innegabile che da quando e' arrivato Ronaldo, in CL vanno molto peggio. Non e' che possono continuare a non affrontare questo problema, o ad aggirarlo, dato che finora hanno pagato solo gli allenatori.

Ciò che scrivi incontra il mio plauso. L'aver preso Sarri con i presupposti che tutti sapevano è stato un atto di arroganza da parte degli Agnelli, Paratici sponsor dell'allenatore, provò a fare una squadra adatta a lui ma fu immediatamente fermato dalla presidenza e dal fatto che, se avessero venduto Higuain Ronaldo non avrebbe avuto alcuna giocare prima punta. Infatti il vero obiettivo della cessione era Dybala, unico a poter contendere il ruolo di seconda punta, immaginate che follia. Pirlo sarà più accomodante in quanto con più potere e alibi del toscopartenopeo ma i risultati saranno sempre più difficili

Bruvura ha scritto:
amman ha scritto:
Si, certo, le decisioni piu' importanti della Juventus sono prese considerando le quotazioni in borsa. Innegabile. Rimane il fatto che Ronaldo e' stato acquistato per vincere la Champions League. E' ugualmente innegabile che da quando e' arrivato Ronaldo, in CL vanno molto peggio. Non e' che possono continuare a non affrontare questo problema, o ad aggirarlo, dato che finora hanno pagato solo gli allenatori.

Ciò che scrivi incontra il mio plauso. L'aver preso Sarri con i presupposti che tutti sapevano è stato un atto di arroganza da parte degli Agnelli, Paratici sponsor dell'allenatore, provò a fare una squadra adatta a lui ma fu immediatamente fermato dalla presidenza e dal fatto che, se avessero venduto Higuain Ronaldo non avrebbe avuto alcuna giocare prima punta. Infatti il vero obiettivo della cessione era Dybala, unico a poter contendere il ruolo di seconda punta, immaginate che follia. Pirlo sarà più accomodante in quanto con più potere e alibi del toscopartenopeo ma i risultati saranno sempre più difficili
Comunque, io sono contento, vorrei sottolineare anche questo aspetto. Finche' si fanno male da se', tanto meglio. Il punto e' che hanno accumulato un divario talmente ampio con le altre squadre, che prendergli lo scudetto e' sempre dura, soprattutto se continuano ad avere una buona dose di fortuna o compiacenza arbitrale nei momenti topici della stagione.

Sì ma l'anno prossimo con Di Francesco gli finisce la festa anche in campionato.

cidrolin ha scritto:
Sì ma l'anno prossimo con Di Francesco gli finisce la festa anche in campionato.

Si ma solo se la nostra difesa non si priva del suo punto di forza! !

Onore a loro, poteva essere una favola ma è stata comunque un'impresa.

Che peccato, le simpatiche blaugrana subiscono 8 gol ed escono dalla Champions. Speriamo che al prossimo turno capiti anche ai simpatici teutonici.

Ah perché voi ieri avete visto il Barcellona e non il Perugia che malgrado le parate di Vicario e il gol di Melchiorri (Di Francesco prendilo, è un affare!), è retrocesso in Serie C?

Ma io infatti mi riferivo alla sconfitta del Perugia:-(

A mio modesto parere Barella ad oggi è tra i primi 5 centrocampisti al mondo. Se non sbaglia in caso di rivendita dovremmo avere una percentuale

Champions al Bayern che fa un gioco bellissimo...

Coppa meritatissima
Champions al Bayern che fa un gioco bellissimo... Coppa meritatissima

Coppa meritata anche grazie al loro portiere. Il PSG quando arrivava sotto porta dei crucchi avevano attaccanti che erano dei cloni di Farias.
icon_mrgreen.gif

Renzo ha scritto:
Coppa meritata anche grazie al loro portiere. Il PSG quando arrivava sotto porta dei crucchi avevano attaccanti che erano dei cloni di Farias.
icon_mrgreen.gif

Vero... Devono dire grazie a Neuer.... Ma comunque, sono belli da vedere... il PSG completamente senza gioco, solo palla lunga e pedalare con il suo album di figurine spaziali...

Come ho già detto quando hai gli uomini giusti il442 è bellissimo. La partita l'hanno vinta a centrocampo dove i due centrali agivano alla perfezione, le due ali sono state devastanti e poi Muller, gran campione, ha fatto un lavoro assurdo. Paradossalmente Flick la stava per regalare al PSG con cambi fuori d testa. I parigini non hanno idea di cosa fare se non palla a quei due davanti e oggi Neymar peggiore in campo

Tra l'altro qualcuno mi deve spiegare come ha fatto la Var a concedere il rigore su Mbappe

Il Bayern di quest'anno era una bellezza da vedere, e anche oggi, nonostante un pò di tensione ed errori finali...

Hanno sempre tenuto palla, aggressivi in alto fino alla fine, massimo due tocchi, cambi di gioco continui con lanci lunghi belli calibrati... e aggressivi su ogni palla... Insomma, una bellezza per gli occhi... 1 a 0, ma una partita molto bella...

Ero per i tedeschi, non perchè mi sono più simpatici, ma proprio perchè da una parte ho sempre visto una squadra bella e organizzata, dall'altro i giocatori delle figurine, lanci lughi eppoi fate quello che vi pare... Sarei curioso di vedere un Allegri al PSG, visto che si vocifera da due anni... Visto che sulla carta sembra di giocare a Fantacalcio con il budget infinito, quando vedi la rosa dei parigini...

Il Bayern Monaco è anche un esempio virtuoso di gestione. Conti in verde (l'unica big europea forse), acquisti oculati e funzionali alla squadra (senza necessariamente dissanguarsi) attenzione ai giovani: titolo meritatissimo, un esempio da seguire.

Mica com quelli incapaci che ci ritroviamo tra i piedi. Hanno speso un patrimonio, hanno dato via Barella per poi ritrovarci al 14mo posto.
Vergogna.