Campionato di Serie A 2019 - 2020

Calendario serrato = tempi di recupero azzerati.
Avvantaggiate le squadre con panchina lunga e con rosa relativamente giovane.
Grande occasione per i nostri primavera.

Nei secondi tempi prevedo goal a valanghe....con 10 giocatori nuovi in campo, con schemi a ramengo, specie con le piccole in campo che hanno spesso riserve tragicomiche.

Ho visto i gol di Brescia-Genoa e Lazio-Fiorentina. Il primo rigore per il Genoa è un gentile omaggio come ha detto anche Michele, come capita tutti gli anni (mi ricordo contro di noi lo scorso anno fu uguale) e mi è sembrato un bel regalino anche il rigore per la Lazio. Comunque Ribéry ha fatto un gol pazzesco. Non vorrei essere un tifoso di Brescia o Fiorentina oggi, mi girerebbero a duemila.

Ho rivisto anche i due gol del Toro e soprattutto nel secondo è un bellissimo schema (ma non lo avevamo noi il mago degli schemi su calcio da fermo?) però mi domando come si faccia a lasciare uno come Belotti libero di colpire al volo in area quando hai tutta la difesa schierata.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere registrato per lasciare un commento

Registrati

Crea il tuo account su CRB. E' facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi da qua.

Argomenti simili

Creo un unico topic per tutte le restanti partite di campionato... Cosa è successo successo...
Risposte
9
Visite
4K
Altra giornata di B,  oggi ..  Pareggia fuori casa il Brescia di Cellino che pareggia fuori...
Risposte
15
Visite
5K
Già si parla di prossimo campionato... Oggi, alle 18.30, è previsto il sorteggio del prossimo...
Risposte
6
Visite
344
Ecco la definizione delle nuove panchine di Serie A: Dopo gli annunci, di Italiano a Bologna...
Risposte
8
Visite
582
Ed eccoci incredibilmente a vedere i sorteggi del calendario di Campionato di Seria A, a questo...
Risposte
16
Visite
955

CRBini Online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Ultimi Messaggi

Ultimi Messaggi sui Profili

Umbo85 panenka Umbo85 ha scritto sul profilo di panenka.
Ciao Prof...
Un caro saluto ai fratelli crbini old and news
buonasera, io arrivo da telegram :-)
Si riparte con il mercato! Altro giro, altra corsa... 😅
Leggete il Thread "Nuova Piattaforma" per vedere tutte le funzionalità aggiunte in questi giorni

Statistiche del Sito

Discussioni
799
Membri
243
Ultimo iscritto
Cinqueterrista

Trova Membri

Partite Cagliari

Risultati Serie A

Classifica Serie A

Indietro