CASTEDDU - SPAL: L'ATTESA E IL MATCH

da noi snra squalificato ma mi sembrava un pò stanco... rientra cacciatore titolare.
dall'altro lazzari che mi sembra l'unico capace di trovare la porta con le sue cavalcate sulla fascia.

Nessuno come il Cagliari è capace di fare diventare migliore in campo il panchinaro di turno. La Rube senza 8 titolari è un esempio.
Perciò bisogna sfoderare una partita maschia e avere la volontà di vincerla. Maran permettendo...

Domani si gioca anche un interessante Udinese - Empoli, mentre il Bologna ospita il Chievo e dovrebbe avere tre punti abbastanza facilmente.

Il Chievo, anche per una questione statistica se non di orgoglio, non può perderle tutte, prima o poi deve tornare a vincere. Oltretutto, se si eccettua il centrale difensivo che hanno preso a Gennaio, non hanno nemmeno una brutta squadra.

Il Chievo ora ha una squadra di prospettiva. Credo che il calcolo di Campedelli sia stato quello di retrocedere, per risalire subito. Se prendono Iachini e Munari, risalgono di sicuro

Speriamo che il Chievo vinca la prima partita col Bologna avevo paura domenica scorsa che doveva toccare a noi pagare pegno. ..ma è andata bene ora spero che si sveglino se no passano alla storia senza mai una vittoria.

Questa e quella col Frosinone sono due partite da aggredire con la bava alla bocca... pressing alto e senza paura, vanno indirizzate subito. Sennò son guai.

rovarsi ha scritto:
Ciao, Cacciatore era affaticato e ha preferito non rischiarlo per oggi.

Toh!!!! Guarda chi c'è!!! Ce l'abbiamo fatta!!!!

Ben Tornato, Rova!!! Era ora!!!  :bandieracrb

Ps: ti mando questo link con le guide per intaragire per sistemarti sul forum visto che è abbastanza diverso e immagino all'nizio spiazzi un pochino  ;)

Che ne pensi? Ti garba???  :soccer_h4h:

https://www.cuorerossoblu.it/forumdisplay.php?fid=24

Formazione Ufficiale:

Cragno, Cacciatore, Ceppitelli, Romagna, Pellegrini, Farago, Cigarini, Ionita, Barella, Joao Pedro, Pavoletti.

Quindi Romagna al posto di Pisacane e Barella trequartista...

uraganorossoblù ha scritto:
Avrei messo Birsa trequartista, arretrato Barella e fatto giocare Bradaric e pure Deiola. Speriamo bene

Non avresti cambiato niente, insomma... :D

Grazie mille :D com'è la partita finora? Non mi è sembrata granché, dal poco che ho visto...

Per i primi 20 minuti direi molto bene... Poi ci siamo fatti infinocchiare come stupidi ed è risalita la Spal...

Direi al momento equilibrata, con qualche occasione in più per loro, ma niente di trascendentale...

Vittoria importantissima, che poteva essere più larga se non fosse stato per l'arbitro che ha negato un rigore netto (sulla base dello stesso giudizio con il quale ce ne ha assegnato uno contro) eppoi annullato un gol regolarissimo dopo neanche un minuto dal rigore non concesso.

Ultimo 5 minuti fischiava solo pro Spal...

Ad ogni modo, vittoria essenziale per noi... Vero dobbiamo guadare la salvezza (8 / 9 punti dalla salvezza, probabilmente 8), ma siamo a 3 punti dall'10imo posto della Fiorentina (in caduta libera)...

Migliore in campo: Pellegrini...

Ecco il solito commento a caldo di Vittorio Sanna... Buona visione!!!  ;)

[video=youtube]