CASTEDDU ROMA L ATTESA

Gilberto Ortu ha scritto:
Direi che Semplici ha due palle fumanti, come raramente ho visto a Cagliari. (Ballardini e Allegri, gli ultimi). 
Non parla molto, ma sa caricare i giocatori nella maniera giusta. 
Oggi Marin devastante al pari di Nandez. 
Il greco, oltre il gol, ha dimostrato di tenere alla maglia e mi ha decisamente smerdato. 
Joao imperioso capitano. 
Con Radja, oggi l'avremo persa.
ma povero radja

comunque per me è presto per incensare Semplici dato che questa è la prima gara dove ho visto un cagliari con le idee chiare e motivato per bene

per dire ora come ora a prescendere dalla fine della stagione, non se lo voglio ancora alla guida del cagliari anche il prossimo anno

Direi che Semplici ha due palle fumanti, come raramente ho visto a Cagliari. (Ballardini e Allegri, gli ultimi). 
Il greco, oltre il gol, ha dimostrato di tenere alla maglia e mi ha decisamente smerdato. 
Joao imperioso capitano. 
Condivido tutto, Radja sarà utilissimo con il Napoli e non solo, e confido nel recupero completo di Sottil che sarà fondamentale ( sono troppo curioso di vedere come semplici lo farà giocare con  Nandez) . Comunque  spero anche  in utilizzo di Calabresi.

Maju ha scritto:
Joao imperioso capitano. 
ma povero radja

comunque per me è presto per incensare Semplici dato che questa è la prima gara dove ho visto un cagliari con le idee chiare e motivato per bene

per dire ora come ora a prescendere dalla fine della stagione, non se lo voglio ancora alla guida del cagliari anche il prossimo anno

Ti dirò... Poiché in una situazione del genere miracoli non ne puoi fare, come non mai sono per la conferma di questo allenatore. L'unico che ha accettato e ricompattato il gruppo.

Mi stupirei se non lo confermassero, invece, a prescindere dall'esito di questa stagione...

Aspettiamo la fine della stagione per scaramanzia,  ma sono veramente curioso di vedere semplici con una squadra costruita e condivisa dall inizio da lui e non in corsa. Di sicuro non voglio più progetti alla Maran e di Francesco che sono sempre falliti. Meglio andare sull usato sicuro che con fanta progetti.... Con il senno di poi lo stesso Zenga avrebbe fatto centomila volte meglio di di Francesco ad un costo minore e con i giovani del vivaio.

Ho letto i commenti su gazzetta.it e molti erano tipo "Partita da ufficio inchieste" e "Tre vittorie in una settimana, ma questo è vero calcio?". Noi Italiani siamo decisamente un popolo di m***a, ci meritiamo di estinguerci. E con questa mentalità ci riusciremo.

Cagliari, Semplici: “Il cammino è ancora lungo, continuiamo così”
https://www.centotrentuno.com/news/cagliari-semplici-il-cammino-e-ancora-lungo-continuiamo-cosi/

Cagliari, Joao Pedro: “Non abbiamo ancora fatto nulla”
https://www.centotrentuno.com/news/cagliari-joao-pedro-non-abbiamo-ancora-fatto-nulla/

Joao Pedro: “Eravamo in un momento bruttissimo, ma ce l’abbiamo messa tutta”
https://www.calciocasteddu.it/2021/...mento-bruttissimo-ma-ce-labbiamo-messa-tutta/

Carboni: “Contento per la prestazione. Con Semplici abbiamo svoltato”
https://www.calciocasteddu.it/2021/...la-prestazione-con-semplici-abbiamo-svoltato/

Ho visto la domenica sportiva, sperando che parlassero del Cagliari. A parte una triste intervista di mihailovich nella quale attribuiva la sua sconfitta ad un rigore, peraltro nettissimo, dopo il servizio sulla partita, equilibrato, nei commenti sono riusciti non dico a non parlare del Cagliari, ma nemmeno a nominarlo. Tutti a giudicare la prestazione insufficiente della Roma e a chiedersi se fosse giusto o meno mollare il campionato per dedicarsi alla EL. Noi non esistiamo, questo era il messaggio.

theon ha scritto:
Maju ha scritto:
Joao imperioso capitano. 
ma povero radja

Ti dirò... Poiché in una situazione del genere miracoli non ne puoi fare, come non mai sono per la conferma di questo allenatore. L'unico che ha accettato e ricompattato il gruppo.

Mi stupirei se non lo confermassero, invece, a prescindere dall'esito di questa stagione...
Con Giulini tutto è possibile.

italuc ha scritto:
Ho visto la domenica sportiva, sperando che parlassero del Cagliari. A parte una triste intervista di mihailovich nella quale attribuiva la sua sconfitta ad un rigore, peraltro nettissimo, dopo il servizio sulla partita, equilibrato, nei commenti sono riusciti non dico a non parlare del Cagliari, ma nemmeno a nominarlo. Tutti a giudicare la prestazione insufficiente della Roma e a chiedersi se fosse giusto o meno mollare il campionato per dedicarsi alla EL. Noi non esistiamo, questo era il messaggio.

Esattamente come faceva Carlo Nesti.

La DS è un format del CorSport, da sempre.
I giornalisti sportivi sono istruiti a parlare di chi foraggia la FIGC e stop. 
Non mi pare che si strappino i capelli a parlare della Dea o del Verona. 
Il Cagliari per loro era Gigi Riva. 
Facciamocene una ragione. 
Televisione ridotta alle caxxate tra Pecci e Tardelli che servono a dare il là al povero Jacopo Volpi, grandissimo giornalista, retrocesso da una direzione alla conduzione, pare per un litigio con un pezzo grosso di Viale Mazzini. 
Alla DS, preferisco Giorgia Rossi.

Mi era sembrato ...da VOCEGIALLOROSSA50' - Smalling spinge Pavoletti che va giù in area di rigore: poteva starci il penalty per il Cagliari.

...e se lo dicono loro.......