Casteddu - Napoli : LA ATTESA E IL MATCH

theon ha scritto:
Sembra l'infortunio sia avvenuto fuori dal campo...

Al momento andrei cauto sulle voci che parlano di una rissa in questa cena...

https://www.blogcagliaricalcio1920....avoletti-l-infortunio-non-e-avvenuto-in-campo
Si, andiamoci ancora cauti, però, se le voci degli screzi all'interno dello spogliatoio si moltiplicano e Giulini, ieri, sente il bisogno di rimarcare che il gruppo è compatto, i sospetti che ci sia una spiegazione logica all'andamento in campo degli ultimi tempi, prendono consistenza.

amman ha scritto:
theon ha scritto:
Sembra l'infortunio sia avvenuto fuori dal campo...

Al momento andrei cauto sulle voci che parlano di una rissa in questa cena...

https://www.blogcagliaricalcio1920....avoletti-l-infortunio-non-e-avvenuto-in-campo
Si, andiamoci ancora cauti, però, se le voci degli screzi all'interno dello spogliatoio si moltiplicano e Giulini, ieri, sente il bisogno di rimarcare che il gruppo è compatto, i sospetti che ci sia una spiegazione logica all'andamento in campo degli ultimi tempi, prendono consistenza.

La spiegazione logica che cerchi è in panchina. 

Ripeto, una scazzottata in un locale pubblico avrebbe testimoni pronti a farsi intervistare da gazzetta e corriere dello sport, non spifferi di quartiere postati su gruppi Facebook.

La partita contro il napolimerda sarà una partita che potrebbe dimostrarsi decisiva :
reazione alle critiche e al non litigio con vittoria sul napolimerda e da li si ricomincia a volare 
si perde malamente e si rischia veramente una crisi che ci potrebbe far sprofondare. ..

Sono otto partite che diciamo che la prossima è decisiva, il Napoli è lanciatissimo e noi abbiamo il morale sotto i tacchi...
Io comunque visto che siamo scarsi in altri reparti, e siamo forti in porta, giocherei col doppio portiere e metterei Klavan in tribuna. Sì può?

cidrolin ha scritto:
Sono otto partite che diciamo che la prossima è decisiva, il Napoli è lanciatissimo e noi abbiamo il morale sotto i tacchi...
Io comunque visto che siamo scarsi in altri reparti, e siamo forti in porta, giocherei col doppio portiere e metterei Klavan in tribuna. Sì può?

In questo momento la cosa più ovvia sarebbe il cambio dell'allenatore, non credo che si faccia perché all'Europa non ci crede nessuno.
Neanche Giulini.

Intanto daspo a vita a tre tifosi per insulti razzisti. Applausi da tutta Italia. Settori? Distinti e Tribuna. Non sia mai che vengano colpiti quei simpatici guasconi della nord.

italuc ha scritto:
Intanto daspo a vita a tre tifosi per insulti razzisti. Applausi da tutta Italia. Settori? Distinti e Tribuna. Non sia mai che vengano colpiti quei simpatici guasconi della nord.

Notizia bellissima, adesso mi aspetto che facciano la stessa cosa con i merdosi razzisti, fascisti, laziali e bergamaschi, tanto per citarne alcuni.

theon ha scritto:
Tra un pò conferenza stampa di Maran pre-partita...

Ecco il Live qua: https://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idtmw=1349796

Quell'incapace se ne dovrebbe andare e risarcire il club. In questi anni non ha insegnato niente a nessuno, nemmeno le cose più semplici del calcio.

Certo vedendo le formazioni previste, con Callejon-Insigne-Mertens contro Mattiello-Pisacane-Klavan, solo un miracolo ci potrà evitare l'ennesima figuraccia. Va bene che il Napoli quest'anno è in crisi, ma Mertens contro Klavan è come che so Messi contro Andreolli.

Ma mi spiegate l approccio rassegnato senza grinta senza 
palle posso capire che la perdiamo sul piano tattico tecnico 
qualsiasi..... ma perché rinunciare a giocarla??

quando non cambi niente e fai finta che i problemi non esistano, prima o poi arrivi a questo punto.

Commento a caldo di Centotrentuno

[video=youtube]

Ed ecco il commento di Vittorio Sanna

[video=youtube]