Numero massimo di crbini online: 179 , il 26 Jul 2025
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo anch'io la stessa cosa, era la situazione ideale per fare entrare Luvumbo con quelle praterie in contropiede. Tant'è che anche entrando all'89simo ha avuto lo stesso la sua occasione e per un pelo non faceva il 2-0.Ma Liverani che problemi ha con i cambi? Luvumbo all' 89 è una assurdità con quelle praterie aperte da 20 minuti. Viola completamente cotto nel 2 tempo e aspetti cosa? Ho temuto la beffa, il Modena velenoso e con un culo notevole. Stiamo migliorando tranne che in difesa dove ancora ad ogni cross rischiamo troppo. C'è molto da registrare. Nandez ne ha nuovamente voglia, la vera nota positiva.
Un piacere tornare a leggerti. Bentornato!Liverani 6: partiamo dal presupposto che fossi stato in Giulini, al vedere la formazione, avrei cacciato Liverani seduta stante e con ignominia visto che hai percosso il glande richiedendo ali e invece mi sbatti su 5 centrocampisti.
La squadra ha girato, bei movimenti in avanti grazie specialmente a Mancosu e Rog che hanno dato dinamismo e geometrie, pessima la gestione delle occasioni goal e in difesa si è ballato troppo, ma veramente troppo. Se vuoi giocare così i goal li devi fare
Portiere ( ahahahahah) 6 : per sua fortuna non è stato quasi mai chiamato in causa
Difesa 6 : nel complesso neanche male, in fondo non hai preso goal e i laterali hanno pure spinto ma se contiamo le occasioni del Modena e vediamo cosa si sono mangiati si capisce che è stato solo gran culo che non si sia pareggiato. I laterali hanno spinto benissimo ( si, anche Zappa) e i centrali difeso alto ma questi passavano tranquillamente per lo scarso filtro e per il solito vizio di farsi prendere d'infilata ma ne parleremo dopo. Ottima partita di Obert che regala alcune perline :
Centrocampo 6 : parliamo di un reparto con cinque dicansi cinque giocatori che sono tra i migliori anzi, sono proprio i migliori della categoria. Sontuoso il gioco in avanti con Viola che tesse trame come un Bardo e Rog a menare fendenti di agonismo ovunque, Nandez fa da suggeritore e Mancosu regala autentiche perle. Il più sottotono è Makumbo che, bravo per carità ma avrebbe rotto 3/4 di cazzo con i giochetti . Qui le cose positive, peccato che perdano palloni a profusione e non facciano un minimo di filtro, la difesa è continuamente in affanno per colpa della voglia di specchiarsi e di far vedere che " il più bello sono io". Nandez lascia scoperta la sua zona da dove partono tutti gli attacchi, Viola gioca solo se deve portare palla avanti altrimenti lo trovi al bar, Makumbo già detto ma bisogna ribadire la necessità di concretezza. Darsi una regolata, grazie
Attacco 4 : la solitudine dei numeri primi ...9 è un numero primo ? non ricordo ma è comunque Lapadula è il solo attaccante e viene innescato da Viola e aiutato soprattutto da Nandez e Mancosu. Lui una tragedia, sbaglia cose impossibili e rischiamo di pagarla carissima visto che un golletto da parte del Modena può sempre arrivare. Non va per niente bene una cosa del genere e ancora meno ha senso non mettere Luvumbo se non al 89° con il Modena che è tutto nella nostra area.
Ieri vedevo la partita in un camping con diversi altri tifosi (età media alta, io pischello a 50 suonati mi ha inquietato) e mi è uscito spontaneo un fragoroso E METTI LUVUMBO, COGLIONE! I non tifosi, famigliette e crucchi assortiti hanno avuto un momento di smarrimento per la perentorietà del tono. Ma sono così, quando vedo il Casteddu me ne frego degli astanti. La mia compagna si è sotterrata, non verrà più con me a vedere la partita di pallone. La cosa, onestamente, non mi dispiacePensavo anch'io la stessa cosa, era la situazione ideale per fare entrare Luvumbo con quelle praterie in contropiede. Tant'è che anche entrando all'89simo ha avuto lo stesso la sua occasione e per un pelo non faceva il 2-0.
Oltre a questo, sono stati pochi minuti, ma quel Dossena mi è piaciuto moltissimo.