CASTEDDU JUVENTUS L ATTESA

Purtroppo davanti siamo troppo J.P dipendenti.
Simeone pare si sia dimenticato di come si fanno i gol, idem Pavoletti. Cerri non è  da considerare perché  gioca solo spezzoni di partita. Nandez non è una punta ma se qualche volta ci provasse non sarebbe una cattiva idea. Sottil desaparesido, speriamo che al suo rientro dia una mano. Diversamente non so cosa pensare. Oggi siamo contenti per il pari con la samp ma per me abbiamo perso 2 punti.

Bruvura ha scritto:
però pensa che se giocasse a sx ci sarebbe anche il Ninja a coprire.
La cosa positiva potrebbe essere che Nandez impegnerebbe Chiesa in fase offensiva, cosa che Zappa manco se crede nella reincarnazione.

Comunque ho una folgorazione : Cerri titolare! Lo so, lo odiate ma è l'unico che può tenere alta la squadra, fisicamente si mangia tutta la retroguardia delle Nutrie

Anche per me Cerri da subito. E' come dici: li impegna fisicamente e libera spazi per JP. Su corner e inattive per forza di cose lo devono curare con attenzione. E così si libera meglio un'altra torre (Ceppe, Rugani, Godin, lo stesso JP).
Simeone come subentrante, per me.

Eppure quanto mi piacerebbe una partita di catenacci vecchia maniera, solo una punta, solo palla avanti, come viene viene, tanto non c'è storia, questi non sono né il Crotone, né il Bologna, né la Sampdoria, che già di loro qualche problema c'è lhanno creato ...

Delalguer ha scritto:
Eppure quanto mi piacerebbe una partita di catenacci vecchia maniera, solo una punta, solo palla avanti, come viene viene, tanto non c'è storia, questi non sono né il Crotone, né il Bologna, né la Sampdoria, che già di loro qualche problema c'è lhanno creato ...

sai cos'è? noi non possiamo fare diversamente, dobbiamo cercare di stare alti perchè non abbiamo contropiedisti, non ci sono scattisti o dribblomani matti.
Ci sarebbe Sottil ma non è uno che punta la profondità, se non ha qualcuno davanti torna indietro e cerca qualcuno da scartare. Per si il catenaccio ma anche sfruttare ogni possibile occasione.

P.s. Dovrebbe essere interessante il duello Ronaldo Godin, se non sbaglio non correva buon sangue già dai tempi di Madrid

Stesso mio pensiero, che poi io catenaccio saremo costretti a farlo per forza maggiore. Su sottile non so dove non sono come ma lo metterei negli undici, anche per chiamarsi falli e ammonizioni, che con la sua malattia da dribbling esagerato può essere una tattica. E comunque sul piano del gioco non c'è storia comunque, ovviamente, spero solo che se si va a culo non avvenga alla fine

Se proprio non volete fare giocare tutte le riserve allora credo che se vogliamo avere qualche possibilità dobbiamo alternare davanti, come nelle ultime partite, Pavoletti con Simone (Cerri non toccherebbe palla o tutt'al più la regalerebbe come di consueto quando il gioco si fa serio). A centrocampo potrebbe riposare Marin ( credo abbia giocato tutte le partite) per fare spazio al talento di San Gavino. A sinistra credo sia ora di schierare Asamoah.... perché Zappa sta bene in panca. Infine risparmierei il buon Rugani per dare minutaggio a klavan. Se non se ne estrae piede dentro Pereiro che la risolve.

Simoz73 ha scritto:
Se proprio non volete fare giocare tutte le riserve allora credo che se vogliamo avere qualche possibilità dobbiamo alternare davanti, come nelle ultime partite, Pavoletti con Simone (Cerri non toccherebbe palla o tutt'al più la regalerebbe come di consueto quando il gioco si fa serio). A centrocampo potrebbe riposare Marin ( credo abbia giocato tutte le partite) per fare spazio al talento di San Gavino. A sinistra credo sia ora di schierare Asamoah.... perché Zappa sta bene in panca. Infine risparmierei il buon Rugani per dare minutaggio a klavan. Se non se ne estrae piede dentro Pereiro che la risolve.

Pavoletti è squalificato

Scusate ma la vedo leggermente in modo diverso.
Se siamo nella cacca e dobbiamo recuperare punti preziosi, precedentemente regalati, dobbiamo mettere in campo la migliore formazione possibile.
Le merde, quest'anno, sono state fermate diverse volte anche da squadre non piu' forti di noi.
In particolare sono stati schiantati da Fiorentina, Inter, Napoli e forse anche da altre. In particolare non sono andati oltre il pareggio con Crotone, Hellas, Benevento.
Sicuramente me ne sono perso qualcuna. Detto cio' dobbiamo, devono, decidere cosa fare da grandi.
Dobbiamo smetterla di scendere in campo perdere la partita, offrire la birra e chiedere le loro stramaledette maglie.

Renzo ha scritto:
Scusate ma la vedo leggermente in modo diverso.
Se siamo nella cacca e dobbiamo recuperare punti preziosi, precedentemente regalati, dobbiamo mettere in campo la migliore formazione possibile.
Le merde, quest'anno, sono state fermate diverse volte anche da squadre non piu' forti di noi.
In particolare sono stati schiantati da Fiorentina, Inter, Napoli e forse anche da altre. In particolare non sono andati oltre il pareggio con Crotone, Hellas, Benevento.
Sicuramente me ne sono perso qualcuna. Detto cio' dobbiamo, devono, decidere cosa fare da grandi.
Dobbiamo smetterla di scendere in campo perdere la partita, offrire la birra e chiedere le loro stramaledette maglie.
Assolutamente d'accordo. Al punto in cui siamo non si devono fare calcoli, ogni partita va giocata al meglio cercando di fare punti con chiunque.

Serve un impresa , quelle partite dove tutti danno il massimo,  arbitro compreso  :D

theon ha scritto:

Uno dei peggiori arbitri della serie A. 
Quando finse di non vedere il fallo di mano di Bernardeschi, sempre contro le merde. Ne ha combinate talmente tante che ho perso il conto.
Un arbitro che ha fatto della sudditanza psicologica, sempre a favore delle cosidette "grandi" la sua fortuna.
Certo che per continuare ad arbitrare in serie A deve essere accozzato forte. Un vero lap dog.
Dovremo fare molta attenzione, questo incompetente alla minima occasione ci butta fuori mezza squadra.